|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 06, 2015, 15:20:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 06, 2015, 15:40:39 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Interessante....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 06, 2015, 15:44:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Interessante....
qualcuno che conosce il tedesco riuscirebbe a tradurcelo?? thx
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 06, 2015, 16:12:32 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma se erano a posto, perché hanno infilato il barbatrucco anche nelle versioni europee? Barbatrucco che hanno confessato loro sponte?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 06, 2015, 16:24:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma se erano a posto, perché hanno infilato il barbatrucco anche nelle versioni europee? Barbatrucco che hanno confessato loro sponte?
qua si parla di dati reali su strada. là si parla di prove ai rulli, è certo che se usi programma ad hoc hai risultati ancora migliori sulla carta. E puoi mappare più libero nel reale e per assurdo andare molto meglio degli altri nel uso reale anche come emissioni!! Comunque da questi test si capisce il silenzio assordante dei competitor sul caso, i test odierni sono inutili cosi concepiti, nell'uso reale tutto è diverso. Fait 500x dieci volte.... golf solo 1.5 volte.... son dati però importanti su cui riflettere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 06, 2015, 16:38:10 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Ripeto il mio interrogativo.
Ma dobbiamo affidarci ai test di una rivista, per giunta tedesca ?
Non disponiamo di istituti indipendenti, universita', scienziati ed esperti super partes ?!?!?!?!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 06, 2015, 18:57:43 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Nel globo mi auguro che monnezza sia uno solo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 06, 2015, 19:12:24 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Questi risultati sono analoghi a quelli già emersi in varie altre prove effettuate su strada da altri enti e riviste.
All'interno del Gruppo VAG è stato commesso un errore enorme quando è stato inserito il software illegale, ma non si può ignorare che questi motori all'atto pratico su strada inquinano meno di molti altri.
Per l'ambiente è meglio un motore che figura bene sui test o uno che inquina meno nell'uso reale su strada? Se per normative vigenti è più importante la teoria che la pratica....è evidente che qualcosa in questi test dovrà cambiare.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 06, 2015, 23:18:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mah, guardando i numeri, l'EA189E5 è pessimo, anche in questa prova che non definirei abbia i requisiti di terzietà e riferibilità, a meno che tu abbia notizie più precise su metodologie e laboratori.
Indubbiamente l'EA189 E5 in questa prova risulta scadente, in quanto comparato agli E6; in ogni caso, stando a questo test, risulta che l'EA189 E5 come emissioni sia similare Fiat 500x a 1.6 MultiJet E6. Se lo si paragona l'EA189 E5 agli E5, emergono valori NOx sotto la media rispetto ai vari costruttori in uso reale su strada. « Ultima modifica: Dicembre 06, 2015, 23:22:19 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 06, 2015, 23:42:37 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Allo stato, alcun ente certificatore accreditato conferma quanto sopra... quindi, fino a prova contraria... rimaniamo in attesa... a parte, ovviamente, coloro alla ricerca di conferme personali... Ricordo che nei test certificati che hanno portato allo scandalo lo sforamento dei parametri andava dalle 10 alle 40 volte del limite imposto... « Ultima modifica: Dicembre 07, 2015, 00:02:36 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 07, 2015, 07:27:38 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Certo che si mettiamo a discutere sulla base di VW a taroccato i software, e riviste tedesche taroccano i test...anche a discapito delle auto tedesche....allora a Merkel é la sorella figa di Irina Shayk ma si traveste cosi per far arrabbiare Berlusconi....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|