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1021 Visitatori + 1 Utente = 1022
J. C.
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Makke |
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Dicembre 07, 2015, 09:14:25 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
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Il problema della truffa rimane. Questi sono solo assurdi tentativi per alleviare la posizione di vw. Anche perché del test del test di una rivista tedesca c'è ben poco di affidabile
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niu |
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Dicembre 07, 2015, 09:19:37 am |
Visitatore, , posts |
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Il problema della truffa rimane. Questi sono solo assurdi tentativi per alleviare la posizione di vw. Anche perché del test del test di una rivista tedesca c'è ben poco di affidabile
se era una rivista americana o italiana allora era insindacabile!!
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Dicembre 07, 2015, 09:38:41 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
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Dovrebbero essere i singoli governi, da noi l'Unione Europea, a nominare delle commissioni di tecnici per far eseguire i suddetti test, in modo da aver ben chiaro il quadro in cui ci si sta muovendo. La frode Vw resta, c'è poco da fare, e va punita adeguatamente, ma si deve guardare anche agli altri, e al futuro, anche per capire come muoversi per stabilire altri tipi di test di omologazione, visto che questi fanno ridere i polli. Non deve passare il messaggio che le frodi non vengono punite, come non deve passare il messaggio che le auto debbano essere pulite solo durante l'omologazione. I test di AMUS non hanno ovviamente validità alcuna. E' meglio che i tedeschi stiano zitti per un po', visto che il loro colosso automobilistico, vanto dell'intera nazione, ha ammesso di aver preso per il culo il mondo barando spudoratamente per questione di soldi. Figuriamoci l'incorruttibilità di una scorreggetta come AMUS...
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MarzulLaurus |
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Dicembre 07, 2015, 09:39:10 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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No se fossero stati fatti certificati sarebbe stato insindacabile... Il problema della truffa rimane. Questi sono solo assurdi tentativi per alleviare la posizione di vw. Anche perché del test del test di una rivista tedesca c'è ben poco di affidabile
Valerio... monnezza ti ha rubato l'account... Non si capisce niente....
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Loggato
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Dicembre 07, 2015, 09:53:02 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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se era una rivista americana o italiana allora era insindacabile!!
Beh, e' un dato di fatto che addirittura l'ADAC (non una rivista di macchinine, ma una organizzazione teoricamente ben piu' importante) abbia in passato riveduto le cifre delle loro statistiche, ritoccando per benino ad esempio quelle della golf.
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Dicembre 07, 2015, 09:55:27 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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Scusa Alberto, scrivo da telefono. Volevo dire che, se ci mettiamo a controbattere al suono di "questi test non sono validi perché la rivista é tedesca"...(notoriamente MB e Opel e BMW sono costruttori caraibici) allora c'è poco da discutere...anche il discorso di Mauring, alla fine si potrebbe contestare dicendo che un ente governativo proteggerebbe il prodotto di casa. O accettiamo che, come i valori USA eran veri...e non frutto di un attacco economico alla Germania...(si son inventati le armi di Saddam...figurarsi qui)ed allora potrebbero avere una loro validità anche questi.....oppure c'è poco da discutere....
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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alura |
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Dicembre 07, 2015, 10:29:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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come i valori USA eran veri...e non frutto di un attacco economico alla Germania...
Se vw non calava le braghe subito potevamo anche parlarne...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Dicembre 07, 2015, 10:53:41 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Se vw non calava le braghe subito potevamo anche parlarne...
Ed è stato l'errore di gestione più grosso che hanno commesso ... a ben vedere. Gestito in altro modo, non veniva fuori 'sta caccia alle streghe, ingiustificata ... hanno usato un programma vietato, e devono essere giustamente sanzionati per quello (spero si capisca che sono per la corretta e dovuta conseguenza punitiva), ma tutto quel che segue è tipico del "e adesso tiriamoci fuori i sassolini dalle scarpe". Non hanno crocifisso le auto con componenti contenente amianto (vedi esempio di Phormula), che è vietato l'uso dal 1992 o giù di lì, ma qui è un tutto "devono fallire", "speriamo falliscano prima che costruiscano l'auto di mio padre", "a morte", "inquinatori" ... e poi, lo stesso ente che ha posto la domanda "ma come mai, nel test, non c'è corrispondenza", ha fatto il test su strada avendo risultati in linea ... ma per svelare il programmino va bene, per l'altra prova no ... tra l'altro, valori californiani che sono ben diversi da quelli Euro5/6, basti solo pensare che i valori EuroXY sono espressi in g/km e quelli californiani in g/miglio, quindi da dividere per 1.6 per avere un paragone: Euro: https://www.dieselnet.com/standards/eu/ld.phpCalifornia: https://www.dieselnet.com/standards/us/ld_ca.phpMau: parlavi di ristoranti e NAS ... i NAS fanno controlli, ma le recensioni sui ristoranti, paragonabili alle prove delle auto, le fanno le guide gastronomiche ... paragonabili alle riviste di auto, quindi, se permetti, è un paragone che non ha senso.
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Dicembre 07, 2015, 10:58:13 am |
Utente standard, V12, 46987 posts |
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Mau: parlavi di ristoranti e NAS ... i NAS fanno controlli, ma le recensioni sui ristoranti, paragonabili alle prove delle auto, le fanno le guide gastronomiche ... paragonabili alle riviste di auto, quindi, se permetti, è un paragone che non ha senso.
Ma il magistrato che decide di punire e/o far chiudere un locale, si basa sulle recensioni del gambero rosso, o sui dati delle analisi dei NAS ?
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MarzulLaurus |
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Dicembre 07, 2015, 10:58:54 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Scusa Alberto, scrivo da telefono. Volevo dire che, se ci mettiamo a controbattere al suono di "questi test non sono validi perché la rivista é tedesca"...(notoriamente MB e Opel e BMW sono costruttori caraibici) allora c'è poco da discutere...anche il discorso di Mauring, alla fine si potrebbe contestare dicendo che un ente governativo proteggerebbe il prodotto di casa. O accettiamo che, come i valori USA eran veri...e non frutto di un attacco economico alla Germania...(si son inventati le armi di Saddam...figurarsi qui)ed allora potrebbero avere una loro validità anche questi.....oppure c'è poco da discutere....
Valerio, ovviamente, sai meglio di me, quale possa essere la differenza fra una misura effettuata da una rivista e quale quella di un centro analisi di un'università commissionata dall'ente governativo preposto... e i tedeschi non sono nuovi a mistificazioni a proprio uso... (come tutti gli altri del resto) Aggiungo che fra le due misurazioni pare esserci una forte discrepanza... già per il fatto che quello dell'epa ti da un range, com'è logico che sia... a seconda delle condizioni d'uso... mentre amus ti da un valore fisso... che non ha senso... In che condizioni c'è quella discrepanza? Accelerazione? Rilascio? Minimo? v. costante? A quale numero di giri? regime di coppia? sotto/sopra? E' una media? E' pesata? suvvia...
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Loggato
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niu |
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Dicembre 07, 2015, 11:04:29 am |
Visitatore, , posts |
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Valerio, ovviamente, sai meglio di me, quale possa essere la differenza fra una misura effettuata da una rivista e quale quella di un centro analisi di un'università commissionata dall'ente governativo preposto... e i tedeschi non sono nuovi a mistificazioni a proprio uso... (come tutti gli altri del resto)
Aggiungo che fra le due misurazioni pare esserci una forte discrepanza... già per il fatto che quello dell'epa ti da un range, com'è logico che sia... a seconda delle condizioni d'uso... mentre amus ti da un valore fisso... che non ha senso... In che condizioni c'è quella discrepanza? Accelerazione? Rilascio? Minimo? v. costante? A quale numero di giri? regime di coppia? sotto/sopra? E' una media? E' pesata?
suvvia...
hai letto l'articolo? imho è benfatto , anche se l'ho tradotto con translate e alcune cose non le ho comprese al 100%. imho è un pezzo ben scritto e "intelligente" poi se vogliamo possiamo parlare del "paniere" di auto in prova forse disomogeneo quello si. MA i dati son li, e amus è un giornale molto autorevole. Poi voi disprezzate i girnali tedeschi per rpesunto nazionalismo, ma che io ricordi fù autobild in cooperazione con gli svedesi a tirare fuori la storia dell'Alce per la Classe A nel 98!!
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Dicembre 07, 2015, 11:58:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Ma il magistrato che decide di punire e/o far chiudere un locale, si basa sulle recensioni del gambero rosso, o sui dati delle analisi dei NAS ? Cosa hai scritto, qui? Io delle riviste non mi fido. Ci vuole qualcuno di veramente indipendente.
Ma possibile che per testare una macchina ci voglia per forza una rivista ?
Per controllare gli alimenti in commercio, quando c'e' un sospetto, chiamiamo i nas o ci affidiamo alla rivista "Il cucchiaio d' argento" ?!?!?
Il test è una prova, il controllo è un'altra cosa ... pienamente d'accordo: il controllo lo fa un ente accreditato o governativo, un test o prova lo fanno le ... riviste, siano esse di auto o gastronomiche ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Patarix |
Alessandro |
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Dicembre 07, 2015, 12:01:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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La frode Vw resta, c'è poco da fare, e va punita adeguatamente, ma si deve guardare anche agli altri, e al futuro, anche per capire come muoversi per stabilire altri tipi di test di omologazione, visto che questi fanno ridere i polli.
Esattamente, il punto é precisamente quello. Alberto, sono il primo a condannare Gruppo VAG per la stronzata che hanno fatto. Ma i risultati, per ora, sono quelli; come la mettiamo con il test I.C.C.T emerso a Settembre? Anche quei dati sono di parte? Gruppo VAG é stato trovato con le mani nella marmellata....vanno puniti, non ci piove. Ma i test emersi fino ad ora indicano che queste auto all'atto pratico hanno emissioni NOx sotto la media dei vari costruttori; se ció venisse confermato ufficialmente, la cosa - IMHO - si complicherebbe ancora piú tutta questa storia, perché mette a nudo il fatto che non importerebbe quanto inquini in pratica, ma conta la teoria in condizioni controllate e non realistiche. Il mio messaggio di fondo é: qualcosa deve cambiare, con test molto piú realistici degli attuali. Almeno su questo siamo daccordo?
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Panama: "Where the World meets"
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Dicembre 07, 2015, 12:04:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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hai letto l'articolo?
Evidentemente, no ... a me è bastato leggere le prime righe del secondo paragrafo: Steve Hayton und Adam Sawford haben schließlich eine arbeitsreiche Woche vor sich: Die Profis der britischen Firma Emissions Analytics überprüfen im Auftrag von auto motor und sport neun Testwagen auf Stickoxide.Ecco chi ha condotto le misure: http://emissionsanalytics.com ... una società di misure inglese ... Non sono andato oltre nella lettura, lo leggerò con calma ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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