|
1122 Visitatori + 1 Utente = 1123
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 15, 2015, 15:08:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Dopo u momento brillante in cui sono coesistite w204, w211, cls prima serie ela classe a furgonata, ora sono veramente allo sbando...
concordo salvo solo Gls la c coupè , la s coupè e il sempre uguale G klasse. il resto tutto male dalla classe a sino alla S sedan pure il classe V si è imbruttito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Dicembre 15, 2015, 15:23:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
che poi l assurdo è che un tablet costa 200 euro...capirei se tutta questa tecnologia servisse a farti una plancia che cambi con 300 euro...ma probabilmente siamo a "si fulmina un pixel devi cambiare tutto a 2500 euro se va bene"
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 15, 2015, 15:25:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
che poi l assurdo è che un tablet costa 200 euro...capirei se tutta questa tecnologia servisse a farti una plancia che cambi con 300 euro...ma probabilmente siamo a "si fulmina un pixel devi cambiare tutto a 2500 euro se va bene"
oddio un tablet consumer è un prodotto con determinati usi. una plancia deve operare da -20 gradi a +50 vibrazioni a manetta colpi etc etc è come i portatili proferssionali che costano il triplo di quelli consumer
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 15, 2015, 16:43:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
L'effetto non mi sembra proprio il massimo....da giudicare dal vivo.
Ma mi sa che questa e' la versione barbon-edition... credo ci sia quella con tutta la strumentazione tft con un monitor lato navigatore che sembra il proseguo della strumentazione (se non lo e' davvero)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 16, 2015, 00:13:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non posso credere che propongano questa versione ... Veramente brutto l'effetto . Magari è una foto di un proto raffazzonato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 16, 2015, 09:08:18 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Non posso credere che propongano questa versione ... Veramente brutto l'effetto . Magari è una foto di un proto raffazzonato
spero perchè così è incomprabile e improponibile
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 16, 2015, 11:46:02 am |
|
secondo me è un pannello che hanno poggiato su per nascondere il vero schermo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 17, 2015, 16:37:02 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
tanti soldi e poco gusto (dando per scontato, cosa non necessariamente corretta, che i "nostri gusti" siano quelli "giusti" e loro non abbiano gusto, od abbiano gusti "cafoni")
... però il cafone non ha nazionalità specifica
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 05, 2016, 01:28:37 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 05, 2016, 08:07:42 am |
Utente standard, V12, 14592 posts |
|
in poche parole sempre lo stesso modello che viene "pompato" o "ridotto" a seconda del segmento
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2016, 08:22:13 am |
|
Molto bella, anche se mi riservo di guardare le foto dal pc... Effettivamente stanno lavorando di pantografo... Però tra c e s forse questa è un pelo meglio riuscita ed equilibrata
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 05, 2016, 08:43:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Bho... la mia opinione cambia a seconda dell'angolo di visione e del colore... quella in grigio non mi dispiace, la rossa e blu... brrrr...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|