|
1135 Visitatori + 1 Utente = 1136
mauring
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 05, 2016, 10:03:17 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
in poche parole sempre lo stesso modello che viene "pompato" o "ridotto" a seconda del segmento in effetti qui siamo veramente all'estremizzazione del concetto
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 05, 2016, 10:38:25 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
E pensare che tutti avrebbero scommesso in un colpo di scena, delle linee inusitate e audaci, un voltare pagina netto pieno di fantasia.
A questo ci hanno abituato i tedeschi negli ultimi anni, specie con le varie Audi e Porsche 911, ogni volta una sorpresa, ogni segmento una linea diversa, da rimanere sempre sbalorditi per le idee inesauribili dei loro designer che rinnegano sempre quel che è stato, per creare qualcosa di sempre nuovo e stimolante senza fossilizzarsi.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 05, 2016, 12:49:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Bho... la mia opinione cambia a seconda dell'angolo di visione e del colore... quella in grigio non mi dispiace, la rossa e blu... brrrr...
bè, rosse penso che ne vedrai poche in giro comunque dentro è molto bella, sono curioso di sapere se esisterà veramente la versione con il navi barbon come sembrava dalle foto di qualche giorno fa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 05, 2016, 13:12:15 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
E pensare che tutti avrebbero scommesso in un colpo di scena, delle linee inusitate e audaci, un voltare pagina netto pieno di fantasia.
A questo ci hanno abituato i tedeschi negli ultimi anni, specie con le varie Audi e Porsche 911, ogni volta una sorpresa, ogni segmento una linea diversa, da rimanere sempre sbalorditi per le idee inesauribili dei loro designer che rinnegano sempre quel che è stato, per creare qualcosa di sempre nuovo e stimolante senza fossilizzarsi.
è vero... anche semercedes, fino all'ultima tragica svolta estetica, dava un family feeling, ma non aveva ancora acquistato i pantografi... In ogni caso la parte peggiore è la plancia... il cruscotto è un oggetto alieno atterrato per puro caso in un mondo lontano dal suo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 05, 2016, 13:44:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Bho... la mia opinione cambia a seconda dell'angolo di visione e del colore... quella in grigio non mi dispiace, la rossa e blu... brrrr...
Quoto, anche a me in colore Grigio non dispiace, in Blu peggiora un po'....mentre in Rosso....lasciamo perdere!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 05, 2016, 13:47:05 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Fa sembrare fresco ed innovativo il modello precedente.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 05, 2016, 13:47:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Più grande, meglio proporzionata. La serie W213, secondo le anticipazioni della vigilia (che non hanno ancora il carattere dell'ufficialità), guadagnerebbe rispetto all'antenata sette centimetri nel passo (2,94 m) e quattro in lunghezza (4,92 m), a tutto vantaggio del dinamismo delle proporzioni.
Leggera e aerodinamica. Di tutto rispetto il presunto valore del Cx (0,23), frutto della cura di Stoccarda per la profilatura aerodinamica degli ultimi modelli. Presumibile anche un significativo alleggerimento (potrebbe sfiorare i 100 kg), dovuto al passaggio alla nuova piattaforma modulare Mra, già introdotta da Classe C e Classe S, e costruita con ampio utilizzo di acciai ad alta resistenza e alluminio. Il nuovo Multibeam Led. Destinata a una parziale "preview" tecnologica al Ces di Las Vegas, la nuova Classe E porterà al debutto il Multibeam Led, un nuovo sistema di illuminazione interamente a diodi, dotato di 84 elementi luminosi individualmente regolabili dall'elettronica a seconda delle necessità.
La prima del tablet panoramico. Altra primizia tecnologica è quella che compare negli interni, a loro volta esito di una svolta stilistica radicale rispetto all'attuale serie W212: nell'abitacolo fa la sua comparsa su un modello Mercedes-Benz lo schermo panoramico da 12,3" che corre senza soluzione di continuità dal cruscotto fino alla porzione centrale della plancia.
Volante touch, come uno smartphone. Sviluppando un supporto già introdotto dalla Classe S, il nuovo tablet panoramico - che è completamenente personalizzabile - compie un ulteriore passo avanti facendo a meno degli ultimi comandi fisici residui, che sull'ammiraglia si trovano invece a dividere le due metà dello schermo. Fa il paio con la sua introduzione il Comand di nuova generazione, che ora è compatibile con Apple CarPlay e dotato di comandi touch tipo smartphone anche sul volante. Nuovo anche il supporto per la ricarica wireless dei dispositivi mobile.
Si parcheggia a distanza via app. La W213 farà un autentico salto nel futuro per quanto concerne l'automazione della guida: la funzionalità più intrigante è costituita senza dubbio dal Remote Parking Pilot, che permette di parcheggiare l'auto a distanza, tramite una specifica app per smartphone. Non mancheranno progressi sul fronte della comunicazione V2V, con la possibilità di ricevere informazioni da altre auto sulla presenza di ostacoli o incidenti sul percorso, né la guida semi-autonoma in autostrada.
In attesa dei dettagli sulla gamma. Restano da scoprire i dettagli relativi alle motorizzazioni: la nuova Classe E offrirà nuovi motori turbo benzina e diesel a quattro e sei cilindri, e sicuramente anche una variante ibrida plug-in, ma per conoscerne i dati specifici bisogna aspettare fino al Salone di Detroit. Certa è invece la presenza del nuovo automatico 9G-Tronic, come quella dei due diversi frontali, e gli arrivi delle varianti station, coupé e cabrio.
Passaggio al 4.0 V8 per l'AMG. La sportiva AMG E 63, dal canto suo, dovrebbe dire addio al 5.5 V8 biturbo in favore del nuovo 4.0 V8 biturbo, che sulla Classe C tocca i 510 CV, ma che in questo prossimo impiego potrebbe eguagliare le performance dell'attuale E 63, che eroga 585 CV.Fonte: http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/01/05/mercedes_benz_classe_e_svolta_stilistica_e_tecnica_per_la_nuova_generazione.html
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 05, 2016, 13:49:34 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Volante touch, come uno smartphone.
Girano voci che Mauring la vuole a tutti i costi per provare il volante touch!!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 05, 2016, 13:53:14 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Girano voci che Mauring la vuole a tutti i costi per provare il volante touch!! Finalmente si chiamerà "volante" per qualcosa, nel senso che ti fa volare fuori strada.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 06, 2016, 14:25:58 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Fa sembrare fresco ed innovativo il modello precedente.
quoto, il muso verticale visto di fianco è insopportabile
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 06, 2016, 17:05:20 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Io la trovo gradevole, forse avrei preferito qualche spigolosità in più tipica Mercedes, ma tant'è. Però l'effetto pantografo è veramente troppo accentuato; no, così non va!
Gli interni invece sono stupendi!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 06, 2016, 18:06:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Preferisco questa ... e in blu con interni chiari è sempre un bel vedere. Pure rossa non è male, penso sia in versione "AMG" con quelle prese d'aria laterali.
La coda non è cadente come la C, trovo abbia un richiamo alla curvatura della S-Type.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|