|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 10, 2015, 11:11:13 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 10, 2015, 11:40:38 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Peccato che per partecipare ti fanno firmare un documento in cui gli devi dare un sacco di dati personali.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 10, 2015, 11:45:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Non sono gli stessi dati della carta Fidaty?
si
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2015, 12:05:07 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Non sono gli stessi dati della carta Fidaty?
Sono simili, perché in questo caso ti daranno la carta "Credicy"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 10, 2015, 12:13:03 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, a me per partecipare al concorso hanno chiesto una integrazione, mi è arrivata una lettera a casa. Non ricordo bene, mi sembra che dovevo indicare anche il codice fiscale, oltre a telefono ed e-mail ed autorizzare la cessione dei dati a terzi. So che ho letto la lettera e ho deciso di lasciar perdere.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 10, 2015, 12:15:02 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Vabbè è un concorso come tanti, dobbiamo trovarci qualcosa di storto pure qui? Voglio dire, non sarà più "storto" di tanti altri, no? Ma no...mi faceva ridere la carta "Fidaty", che sembra stata ideata da Pino e gli anticorpi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 10, 2015, 12:19:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, a me per partecipare al concorso hanno chiesto una integrazione, mi è arrivata una lettera a casa. Non ricordo bene, mi sembra che dovevo indicare anche il codice fiscale, oltre a telefono ed e-mail ed autorizzare la cessione dei dati a terzi. So che ho letto la lettera e ho deciso di lasciar perdere.
non devi fare niente invece ti ricordano a chi è intestata la fidarti e se vuoi aggiornare i dati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 10, 2015, 13:46:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La carta Fidaty, emessa dalla Gatto & Volpe Inc.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|