|
775 Visitatori + 1 Utente = 776
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Dicembre 14, 2015, 08:13:25 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Dicembre 14, 2015, 14:16:02 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 14, 2015, 14:20:45 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
culo Hybrido
Ibrido a metano?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 15, 2015, 11:44:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Buon Natale signor Dogui e Buon Natale a tutti.
Grazie Grazie!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 23, 2015, 09:43:44 am |
Visitatore, , posts |
|
finito lo sprint prenatalizio fatto di riunioni cene varie assortite e tour da clienti , ora arrivano le abbuffate famigliari !! ANcora buon natale e felice diesel nuovo!! Tanti auguri a tutti, meno che ai diesel nuovi, preferite un benzina o un ibrido, finanche un GPL o Metano, ma diesel no, ormai è proprio out, e dal 2017 manco puoi andare nei boulevards parigini, inaccettabile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 23, 2015, 10:21:55 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Claudio, se mi vedessi nella nuova casa, saresti contento di me. Nella casa vicina (si fa per dire, 500 metri... ) e' morta una signora di 93 anni che accudiva dei gatti, e nessuno gli dava piu' da mangiare. I poveretti si sono spinti fino a casa mia dalla disperazione ed io li ho sfamati, anche se non si fanno tanto avvicinare. Mi sono meso d'accordo con la macellaia del paese, amante dei gatti, che mi regala polmone, reni, carne macinata, frattaglie varie, e adesso vengono sempre qui a fare scorpacciate. Ce ne sono due di neri che sono fantastici, uno piccoletto (avrà 3 mesi circa) e uno grande, forse suo padre, chissà. Poi vanno a dormire nella stalla al riparo, in mezzo a pacchi e mobili che abbiamo stivato. Ovviamente fanno razzìa anche di topini, il che non guasta. Per ora riesco ad avvicinarmi solo fino ad un paio di metri di distanza, ma chissà che prendano fiducia a poco a poco.
|
|
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 23, 2015, 10:23:34 am |
Visitatore, , posts |
|
Claudio, se mi vedessi nella nuova casa, saresti contento di me. Nella casa vicina (si fa per dire, 500 metri... ) e' morta una signora di 93 anni che accudiva dei gatti, e nessuno gli dava piu' da mangiare. I poveretti si sono spinti fino a casa mia dalla disperazione ed io li ho sfamati, anche se non si fanno tanto avvicinare. Mi sono meso d'accordo con la macellaia del paese, amante dei gatti, che mi regala polmone, reni, carne macinata, frattaglie varie, e adesso vengono sempre qui a fare scorpacciate. Ce ne sono due di neri che sono fantastici, uno piccoletto (avrà 3 mesi circa) e uno grande, forse suo padre, chissà. Poi vanno a dormire nella stalla al riparo, in mezzo a pacchi e mobili che abbiamo stivato. Ovviamente fanno razzìa anche di topini, il che non guasta. Per ora riesco ad avvicinarmi solo fino ad un paio di metri di distanza, ma chissà che prendano fiducia a poco a poco. Bravo, sei sulla buona strada La carne però è meglio (poco) cotta, anche se a loro piace più cruda. « Ultima modifica: Dicembre 23, 2015, 10:33:57 am da Claudio53temp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 23, 2015, 10:42:05 am |
|
Bravo, sei sulla buona strada La carne però è meglio (poco) cotta, anche se a loro piace più cruda. Si, pomone, reni, ecc. li taglio con la forbice a pezzetti e li metto in padella per una veloce passata, così si conservano anche meglio, perché la macellaia me ne da quintali alla volta e per smaltirli ci vogliono parecchi giorni. A volte faccio delle specie di pastasciutte, con la pasta (in bianco) avanzata e le frattaglie cucinate. Puo' andare ? Hanno talmente fame che qualsiasi cosa e qualsiasi quantità metta fuori la sera, alla mattina non c'è piu' niente.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 23, 2015, 10:43:19 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
bravo ingrassali che così quando facciamo il raduno da te c'è carne in abbondanza per tutti e ci spariamo un bello spiedo a testa
|
|
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 23, 2015, 10:44:57 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, pomone, reni, ecc. li taglio con la forbice a pezzetti e li metto in padella per una veloce passata, così si conservano anche meglio, perché la macellaia me ne da quintali alla volta e per smaltirli ci vogliono parecchi giorni. A volte faccio delle specie di pastasciutte, con la pasta (in bianco) avanzata e le frattaglie cucinate. Puo' andare ? Hanno talmente fame che qualsiasi cosa e qualsiasi quantità metta fuori la sera, alla mattina non c'è piu' niente. La pasta la digeriscono poco, dovresti pensare ad un po' di cibo secco da gatto per integrare tutti i nutrienti, anche se loro integrano già con i topi. Ci sono sacchi da 20 kg per allevatori che costano sui 50 EUR, io li do ai randagi, per i miei ne prendo a basso o zero contenuto di cereali, ma costano sui 45-60 per 10 kg. Li trovi dai grossisti, io prendo Farmina, ma ci sono altre marche valide proprio in veneto Trainer, Forza 10 ... « Ultima modifica: Dicembre 23, 2015, 10:53:52 am da Claudio53temp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 23, 2015, 10:53:33 am |
|
La pasta la digeriscono poco, dovresti pensare ad un po' di cibo secco da gatto per integrare tutti i nutrienti, anche se loro integrano già con i topi.
Si, ho anche le crocchette classiche che alterno a questi cibi "nostrani". Compro pure tonno al naturale di primo prezzo, che costa meno delle scatolette di cibo per gatti. Succede comunque una cosa strana. La mia gatta (quella che vive fuori) sopporta tutti questi nuovi gatti senza problemi, a parte uno, un gatto bianco a chiazze marroncine (non è abbandonato, abita in una casa attorno). Quando arriva quello, apriti cielo. E' un concerto di Miaowwwgrrrroarrr e si assiste a lotte furibonde dove la mia ha la meglio perché è tremenda, lo concia per le feste ma l'altro non demorde e dopo qualche giorno ritorna a prenderle ancora. Chissà perché le vanno tutti a genio fuorché quello... E chissà perché quello torna nonostante le prenda sempre. « Ultima modifica: Dicembre 23, 2015, 10:55:31 am da mauring »
|
|
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 23, 2015, 10:55:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Si, ho anche le crocchette classiche che alterno a questi cibi "nostrani". Compro pure tonno al naturale di primo prezzo, che costa meno delle scatolette di cibo per gatti. Succede comunque una cosa strana. La mia gatta (quella che vive fuori) sopporta tutti questi nuovi gatti senza problemi, a parte uno, un gatto bianco a chiazze marroncine (non è abbandonato, abita in una casa attorno). Quando arriva quello, apriti cielo. E' un concerto di Miaowwwgrrrroarrr e si assiste a lotte furibonde dove la mia ha la meglio perché è tremenda, lo concia per le feste ma l'altro non demorde e dopo qualche giorno ritorna a prenderle ancora. Chissà perché le vanno tutti a genio fuorché quello... Succede, difficile che posano andare d'accordo nel tempo, ma alla fine si regolano. Sono sterilizzati entrambi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|