|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 19
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 12, 2015, 04:56:47 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Dopo varie ricerche nell'arco della ultima settimana, alla fine é stata presa una Husqvarna FE250 nuova, modello 2015 (sono da poco arrivate le 2016, le 2015 rimaste in stock erano fortemente scontate). Giovedí siamo stati a vedere una Husaberg FE 250 2013, ad Adri é piaciuta, ma per avere poco piú di 2 anni, aveva su molte ore d'uso (120), soglia alla quale bisogna fare importanti interventi di manutenzione un po' ovunque (Cambio pistone, biella, catena distribuzione, servizio completo a forcelle e sospensione posteriore, dischi frizione da rifare, controlli generali su tutta la moto, ecc. ecc.). Anche le plastiche non é che fossero in condizioni particolarmente "impeccabili"... La moto é per mia moglie Adriana, che per la prima volta si avvicina al mondo delle moto; é da tempo che vuole imparare. Lei é convinta che le prendo quella usata.....non sa che oggi sono stato a lasciare l'acconto per la nuova... Inutile dire che non vedo l'ora di vedere la faccia che fará quando se la ritrova in Garage Lunedí pomeriggio... La moto é esattamente come questa: « Ultima modifica: Dicembre 12, 2015, 04:58:46 am da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 12, 2015, 09:19:51 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Queste sono le moto che mi piacciono !
Puoi andare dappertutto senza problemi, non fai i 300 all'ora vestito da palombaro, leggera, meccanica semplice.
A me le moto da gran premio fanno sempre piu' ridere, sulle strade normali e davanti ai bar.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 12, 2015, 12:47:05 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
la tuta integrale di pelle con l'umidità di Panama la voglio proprio vedere Complimenti per il regalo ma posta il video della prima prova mi raccomando
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 12, 2015, 13:02:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 12, 2015, 13:04:11 pm |
|
comunque l'husky e' bellissima, ottima scelta!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 12, 2015, 14:30:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bella, ad Avere la possibilita la affiancherei all'hornet una motto del genere, Sono curioso dell'autonomia e degli interventi Di manutenzione, tienici aggiornati Riguardo Le protezioni Mau servono anche su questo tipo Di moto Io mercoledi ero protetto ma mi son comunque fatto male
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 12, 2015, 14:50:28 pm |
|
Riguardo Le protezioni Mau servono anche su questo tipo Di moto Io mercoledi ero protetto ma mi son comunque fatto male
Cosa hai combinato?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 12, 2015, 15:05:28 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Riguardo Le protezioni Mau servono anche su questo tipo Di moto Io mercoledi ero protetto ma mi son comunque fatto male
Aiiaaa....mi dispiace! Cosa ti sei fatto?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 12, 2015, 15:21:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Stavo tornando da lavoro, sereno e pacifico, due corsie per senso di marcia, quello alla mia sx ha deciso di chiudere a dx...io me lo sono visto addosso...mi sono spostato ho preso un tombino e sul viscido sono andato giu... Mi e rimasta la gamba sotto la moto, e gamba e tampone hanno fatto si che piegassi leva e rinvio cambio e leva frizione.... La cosa che mi fa incazzare e che il fenomeno non si e' nemmeno fermato...ed io non sono riuscito a prendere la targa... Avevo giacca con protezioni e paraschiena a bretelle..nonostante andassi a non piu di 30 all'ora (forse meno) ho piede ginocchio e gomito viola...e un discreto trauma semitorace sinistro....che e quello che ha picchiato per terra...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 12, 2015, 15:31:38 pm |
|
Azz... mi spiace
|
|