|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 09, 2016, 14:59:15 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Tu si che sai farti odiare con stile
Rincariamo la dose.... Un paio di immagini di stamattina, poco prima delle 7
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 09, 2016, 15:02:59 pm |
|
La sabbia sembra bella compatta
Si, vicino alla riva e' relativamente compatta, anche se comunque non proprio dura dura. L'orma tipica che si lascia sulla sabbia vicino alla riva e' di circa 2 o 3 cm di profondita'. Piu' ci si allontana dalla riva e piu' borbida diventa. Ps. Ricordati di spegnerla mentre fai le foto Per la foto da dietro ho preferito tenerla in moto in modo che la luce posteriore fosse accesa, in quanto la foto e' stata fatta in controluce. Il fanalino posteriore acceso aiuta a dare un puntino di luce colorata che altrimenti sarebbe completamente nera.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 09, 2016, 17:40:27 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Rincariamo la dose.... Un paio di immagini di stamattina, poco prima delle 7 Come va l'intestino oggi?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 09, 2016, 19:00:00 pm |
|
Oggi bene Ma la scorsa settimana ci siamo sentiti tutti molto male appena tornati dalle vacanze...
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2016, 12:20:48 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
[mode assicuratore on]
Se non e' targata non sara' manco assicurata, immagino.
Tutto bene finché non succede niente, ma metti che per sfiga metti sotto un bagnante che rimane paralizzato, sai i milioni di euro di risarcimento che devi scucire ?
[mode assicuratore off]
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Gennaio 10, 2016, 12:28:27 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Immagino che abbia almeno una assicurazione rct! Non credo sia così sprovveduto.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 10, 2016, 12:37:23 pm |
|
Immagino che abbia almeno una assicurazione rct! Non credo sia così sprovveduto.
Non so li', ma qui in Italia le assicurazioni di respons. civile non comprendono danni cagionati con l'uso di veicoli a motore (che hanno un'assicurazione obbligatoria a parte). Vedasi art. 3 delle seguenti condizioni di polizza di esempio: https://www.ergoitalia.it/sito/finanz.nsf%5Calldoc%5CA6D2E1FD88D57B7DC125798700570FAB/$FILE/EAT_490_RC_Rischi_diversi_STIN_012012.pdf
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 10, 2016, 12:51:19 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Oggi bene Ma la scorsa settimana ci siamo sentiti tutti molto male appena tornati dalle vacanze... Per caso ti fischiavano anche le orecchie??!! che temperature ci sono dove hai scatto le foto?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 10, 2016, 13:06:19 pm |
|
Sia la moto che il Kawasaki Mule Pro (non targati tutti e due) sono entrambi assicurati contro terzi, come una normale autovettura. L'unica differenza rispetto alle autovetture è che per la moto e mule non ho fatto la casco.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 10, 2016, 13:14:54 pm |
|
che temperature ci sono dove hai scatto le foto?
Quando ho fatto le foto c'erano circa 26 gradi. Generalmente qui al mare di sera ed al mattino presto la temperatura sta intorno ai 24-25 gradi, poi durante la giornata si va intorno ai 30-32. È sempre un po' ventilato, non ventoso, ma un po' di brezza c'è sempre, che scende dalle montagne circostanti. « Ultima modifica: Gennaio 10, 2016, 13:16:41 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 10, 2016, 13:41:44 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Quando ho fatto le foto c'erano circa 26 gradi. Generalmente qui al mare di sera ed al mattino presto la temperatura sta intorno ai 24-25 gradi, poi durante la giornata si va intorno ai 30-32. È sempre un po' ventilato, non ventoso, ma un po' di brezza c'è sempre, che scende dalle montagne circostanti.
in poche parole è un ambiente molto piacevole
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 10, 2016, 14:23:26 pm |
|
Sia la moto che il Kawasaki Mule Pro (non targati tutti e due) sono entrambi assicurati contro terzi, come una normale autovettura. L'unica differenza rispetto alle autovetture è che per la moto e mule non ho fatto la casco.
Ah... Si possono assicurare veicoli senza targa ?!?! Qui sarebbe un controsenso perche' le assicurazioni valgono su strade aperte alla circolazione pubblica, ma ovviamente senza targa non puoi circolare in quelle aree.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 10, 2016, 15:12:04 pm |
|
Ah... Si possono assicurare veicoli senza targa ?!?!
Yess, l'assicurazione è collegata al numero di telaio e numero motore del veicolo. Teoricamente qui dovresti avere l'assicurazione anche per la bicicletta, ma non penso siano in tanti ad averla
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2016, 15:49:26 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
[mode assicuratore on]
Se non e' targata non sara' manco assicurata, immagino.
Tutto bene finché non succede niente, ma metti che per sfiga metti sotto un bagnante che rimane paralizzato, sai i milioni di euro di risarcimento che devi scucire ?
[mode assicuratore off]
Ok, ma se targo una moto e la copro con assicurazione, se faccio un incidente fuori dalla viabilità ordinaria, in spiaggia, in un bosco, l'assicurazione risponde?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2016, 16:12:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ok, ma se targo una moto e la copro con assicurazione, se faccio un incidente fuori dalla viabilità ordinaria, in spiaggia, in un bosco, l'assicurazione risponde?
Perche non dovrebbe? A meno che non sia su un suolo privato...al massimo ti possono fare una multa se ti trovi in un'area vietata le fdo...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|