|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 15, 2015, 16:21:06 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Marco sono io, lui è Alessandro (e dire che eravamo solo in 3 a cena... ) Lo spirito alcolico ve lo siete bevuto, però Quindi, nulla a che vedere con queste? ... ma mi sa che ne avevamo discusso « Ultima modifica: Dicembre 15, 2015, 16:23:46 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 15, 2015, 16:37:51 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Agevolo foto della domestica
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 15, 2015, 17:00:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Agevolo foto della domestica quella l'ha scelta la moglie...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 15, 2015, 19:45:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 15, 2015, 20:34:48 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Agevolo foto della domestica un grandissimo film
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 20, 2015, 20:30:29 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
in primis complimenti per il regalo! Mamma mia, quí c'é da preoccuparsi seriamente!! Prima prova appena conclusa, le prime tre volte gli si é spenta la moto, poi dopo é ripartita sempre liscia, con calma, ma senza strappi, tenendo il motore a regimi bassi. Per ora solo in prima, una volta che prende condifidenza con curve chiuse a bassa velocitá, frenata energica, qualche otto stretto, solo allora sará il momento di passare in.....seconda Certo che abbiamo scelto la giornata sbagliata per fare pratica....un sole allucinante, 36 gradi, da sciogliersi. non è che ricordo bene quando ho fatto il corso di guida per la patente... non vorrei sbagliare, ma l'istruttore mi fece fare le manovre tutte in seconda marcia di istinto direi che in prima la moto ha una reazione troppo nervosa all'acceleratore, quindi credo che è per questo che mi fece fare le manovre in secoda
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 21, 2015, 13:39:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grazie per il consiglio Pasquale, sicuramente la seconda è più gestibile.
Ha imparato ad usare il cambio, ci sta prendendo gusto, anche se giustamente con cautela, tutto su asfalto per ora. Ancora gli otto stretti non abbiamo cominciato a farli, forse si comincia oggi.
Ha voglia di portarla sulla sabbia, ma per ora ho preferito evitare, penso sia meglio che prenda prima confidenza su superfici dure.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 21, 2015, 13:50:37 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ha imparato ad usare il cambio, ci sta prendendo gusto, anche se giustamente con cautela, tutto su asfalto per ora. Ancora gli otto stretti non abbiamo cominciato a farli, forse si comincia oggi.
Ha voglia di portarla sulla sabbia, ma per ora ho preferito evitare, penso sia meglio che prenda prima confidenza su superfici dure.
"Prendere confidenza con le cose dure", "ha imparato ad usare il cambio (di biancheria intima)", "La prima", "La seconda è piu' gestibile", "Ci sta prendendo gusto", ""Portarla sulla sabbia", "Fare gli otto stretti" (nuova figura del kamasutra) Ma dove andremo a finire, dico io...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 21, 2015, 14:25:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
se deve abituarsi al duro dopo due figli stai messo male
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 21, 2015, 15:50:23 pm |
|
Raga, scopate di più!!! Possibile ci sia tanta crisi d'astinenza qui dentro??
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 21, 2015, 15:53:03 pm |
|
Comunque si, di notte, sulla sabbia, nascosti fra gli arbusti e senz'altro divertente
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 21, 2015, 15:54:24 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Comunque si, di notte, sulla sabbia, nascosti fra gli arbusti e senz'altro divertente Andare in moto ?
|
|
|
|
|
|