|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
Crazy
|
|
alura |
|
|
Gennaio 07, 2016, 17:52:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
è un 250...diciamo più una Saxo VTS
non concordo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 07, 2016, 18:52:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Mi riferivo più alla risposta del telaio e l'erogazione, più che alle prestazioni assolute
Sulla sabbia é piú difficile e pericolosa una moto pesante e con impostazione stradale o una che é prettamente da fuoristrada? Quanto all'erogazione, é settata per l'Enduro, non Motocross. Il prima metá dell'acceleratore é molto graduale e prevedibile, non risponde nervosamente. Sarebbe un discorso ben diverso con un 450....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 07, 2016, 18:58:04 pm |
|
Mi perplime di più quella storia della manutenzione così frequente...
A ridaglie!! La moto sta al mare e si usa solo la; andiamo al mare mediamente una volta ogni 3 settimane...in un weekend la moto verrá usata forse per un paio d'ore massimo... A voler essere pignoli e rispettando alla lettera il manuale d'istruzioni (tagliando ogni 15h per uso gravoso), vorrá dire che fará un tagliando ogni 5 mesi.... Tagliando che nella maggior parte dei casi si limita ad un cambio d'olio e controlli visuali che posso fare anch'io; la pulizia del filtro la si fa in 20 minuti
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 07, 2016, 19:16:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Vabbhe ma se e' stata comprata per usarla 15 ore in 5 mesi....facevi prima a non comprarla...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 07, 2016, 19:27:51 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non vorrei dire ma tutte le moto da cross ogni volta che si usano, vanno
: pulite con idropulitrice : pulito il filtro (tutti hanno più filtri per scambiarli e lavarne magari 2 in un colpo solo) ripulendolo e riungendolo : controlli vari serraggi e livelli + spurghi
Vabbe' si scherza, io non ho dubbi che Alessandro sappia perfettamente cosa farci con sta moto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 07, 2016, 19:42:28 pm |
|
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 07, 2016, 20:01:41 pm |
|
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 07, 2016, 20:22:18 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Forse non ho capito, ma alla sig.ra Pataro è stata acquistata, come mezzo scuola una moto pronto gara? Esatto! Finalmente uno che mette in pratica i nostri consigli, Elise e mica Elise ... adesso vogliamo rimangiarci la fama acquisita in 12 anni? (a proposito Alura, ma quando compiamo gli anni e quanti?). Anzi, per essere coerenti, al massimo possiamo rincarare la dose e dirgli che con 750 dollari in più poteva comprarsi il 450
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 07, 2016, 20:56:50 pm |
|
Seriamente, io un canchero del genere non lo prenderei mai
Non lo dubitavo
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 07, 2016, 20:58:03 pm |
|
Esatto! Finalmente uno che mette in pratica i nostri consigli, Elise e mica Elise ... adesso vogliamo rimangiarci la fama acquisita in 12 anni? (a proposito Alura, ma quando compiamo gli anni e quanti?). Anzi, per essere coerenti, al massimo possiamo rincarare la dose e dirgli che con 750 dollari in più poteva comprarsi il 450 Esatto!!
|
|
|
|
|
|