|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 10, 2016, 16:43:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Perche non dovrebbe?
Per questo motivo: A meno che non sia su un suolo privato...
Se mi trovo su suolo privato (bosco, campagna etc etc ...) l'assicurazione risarcisce oppure no?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 10, 2016, 16:46:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Se ti trovi nel giardino o nel bosco di qualcuno piu che dell'assicurazione ti devi preoccupare del fucile del proprietario...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 10, 2016, 17:13:12 pm |
|
Se ti trovi nel giardino o nel bosco di qualcuno piu che dell'assicurazione ti devi preoccupare del fucile del proprietario...
Qui da me non abbiamo di questi problemi; tra l'altro gran parte delle mulattiere sono si private, ma esiste il diritto di transito valido per tutti e non credo sia così solo da me. Ecco, il problema è che non è inusuale trovare altre persone, a piedi, in bici, in moto, in trattore ( ). Insomma, l'assicurazione risarcisce o no?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 10, 2016, 17:17:32 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
L'assicurazione copre su suolo pubblico o strade private aperte al pubblico. Su suolo privato (tipo dentro il giardino di casa) non saprei, devo verificare. In ogni caso qui non capiti mai "per caso" dentro un suolo privato. Se hai un terreno deve per legge essere recintato e devi mantenere puliti i bordi esterni (7.5 metri o 15 metri, in base al tipo di strada) ed almeno un metro internamente. Qui la vegetazione cresce così velocemente che se non pulisci spesso corri il rischio che dopo 6 mesi la vegetazione è già ad un paio di metri d'altezza. « Ultima modifica: Gennaio 10, 2016, 17:19:15 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 10, 2016, 18:09:36 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
L'assicurazione copre anche su suolo privato, a patto che sia aperto alla circolazione pubblica. Per esempio non copre se fai motocross sul campo di un contadino, ma copre nel parcheggio privato di un ipermercato. « Ultima modifica: Gennaio 10, 2016, 18:11:10 pm da mauring »
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 10, 2016, 21:34:03 pm |
|
L'assicurazione copre anche su suolo privato, a patto che sia aperto alla circolazione pubblica.
Per esempio non copre se fai motocross sul campo di un contadino, ma copre nel parcheggio privato di un ipermercato.
E su una mulattiera e/o sentiero? A questo punto penso di no, giusto?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2016, 21:41:11 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe la mulattiera in teoria e' aperta....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 11, 2016, 19:32:35 pm |
|
ieri ale ti ho pensato!! Guardavo donnaavventura ed erano a san blas ... stupende!!! Le isole San Blas sono stupende....penso sia fra uno dei posti turisticamente piú sottovalutati del pianeta. Secondo Lonely Planet é il terzo miglior paradiso tropicale al mondo ("Third greatest tropical paradise in the world").
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 11, 2016, 19:51:43 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Le isole San Blas sono stupende....penso sia fra uno dei posti turisticamente piú sottovalutati del pianeta. Secondo Lonely Planet é il terzo miglior paradiso tropicale al mondo ("Third greatest tropical paradise in the world").
Ringrazia che siano così sottovalutati. Altrimenti rimarrebbero paradiso tropicale ancora per poco
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 11, 2016, 20:55:21 pm |
|
Ringrazia che siano così sottovalutati. Altrimenti rimarrebbero paradiso tropicale ancora per poco Ma infatti, io non mi lamento mica, anzi Sicuramente aiuta il fatto che in quella zona non sono permesse costruzioni di cemento di alcun tipo (solo per scuole, istituzioni pubbliche ed ospedali); questo sicuramente aiuta a preservare il posto cosí com'é.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 11, 2016, 21:33:22 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A figa cone son messi? Riusciamo a organizzare un bus di tappo dall'italia?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 11, 2016, 22:18:25 pm |
|
A San Blas?? Male.....malissimo....roba da far sembrare le Domestiche in casa TOP MODEL. Peró....se ti piacciono alte massimo 145cm (letteralmente) allora é il tuo posto ideale Ecco un'esempio: Ma si possono trovare turiste interessanti: « Ultima modifica: Gennaio 11, 2016, 22:20:51 pm da Patarix »
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 12, 2016, 07:54:03 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
dalle foto che ha postato Alessandro secondo me dobbiamo organizzare un autobus per portare le fighe lì
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 12, 2016, 08:13:40 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|