|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2016, 21:48:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mamma mia!! Buona forchetta?? be, a 8 no, ma credo che a 14 ero più o meno li
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 01, 2016, 21:59:53 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
be, a 8 no, ma credo che a 14 ero più o meno li A 14 (ma anche 13) é giá piú nella norma.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2016, 22:00:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Bhe hai fatto bene a non chiedere, certe cacate le puoi comprare da solo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 01, 2016, 22:06:40 pm |
|
Bhe hai fatto bene a non chiedere, certe cacate le puoi comprare da solo Com'é umano lei....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 02, 2016, 13:13:58 pm |
|
Toh, un modesto e poco impegnativo 125 a quattro tempi, chissà quale imbecille avrebbe potuto consigliarti una cosa del genere A Novembre, prima di comprare la FE, avevo fatto un giro di telefonate alle concessionarie locali, scoprendo che moto da fuoristrada di questo tipo non sono piú importate normalmente (lo erano alcuni anni fa). Trovare la CRF150F, moto fuoristrada ideale per un apprendista, é stato un colpo di fortuna; l'annuncio é stato pubblicato a fine Gennaio.
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 02, 2016, 13:29:05 pm |
|
Sicuramente in Italia ed in tanti altri paesi sarebbe assurdo iscrivere i figli a scuola con tanto anticipo, ma quí in questo momento, dovuto ad un flusso migratorio piuttosto forte (sia dall'Europa, Stati Uniti e Venezuela) di persone con un buon potere d'acquisto, sta diventando sempre piú difficile trovare posto nelle migliori scuole private, la cui retta annuale é anche piuttosto alta (spesso viene pagata dall'azienda presso cui lavorano i genitori). Insomma, se vai ad iscrivere tuo figlio un anno prima che cominci la scuola (3 anni) bisogna essere pronti ad essere flessibili sulla scelta della scuola. Ed in ogni caso, se tuo figlio comincia la scuola ad Agosto/Settembre, deve essere iscritto al piú tardi fin da Gennaio (e gli fanno pure un mini esame di ammissione, prima di prendere la decisione finale )
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2016, 13:30:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ed in ogni caso, se tuo figlio comincia la scuola ad Agosto/Settembre, deve essere iscritto al piú tardi fin da Gennaio
Quello anche da noi, l'iscrizione va fatta con un certo anticipo, di diversi mesi (anche per elementari/medie/superiori). Certo non appena nati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 02, 2016, 13:37:48 pm |
|
Quello anche da noi, l'iscrizione va fatta con un certo anticipo, di diversi mesi (anche per elementari/medie/superiori). Certo non appena nati.
Quando abbiamo iscritto Marco (aveva intorno ai 6 mesi, mi pare), parlando con la direttrice con un cenno di imbarazzo dicemmo che forse eravamo venuti troppo presto... Immaginerai lo stupore quando ci disse che non solo i tempi erano giusti, ma la settimana prima erano venuti a pre-iscrivere un bambino che erano ancora nella pancia!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2016, 13:55:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sicuramente in Italia ed in tanti altri paesi sarebbe assurdo iscrivere i figli a scuola con tanto anticipo, ma quí in questo momento, dovuto ad un flusso migratorio piuttosto forte (sia dall'Europa, Stati Uniti e Venezuela) di persone con un buon potere d'acquisto, sta diventando sempre piú difficile trovare posto nelle migliori scuole private, la cui retta annuale é anche piuttosto alta (spesso viene pagata dall'azienda presso cui lavorano i genitori). Insomma, se vai ad iscrivere tuo figlio un anno prima che cominci la scuola (3 anni) bisogna essere pronti ad essere flessibili sulla scelta della scuola. Ed in ogni caso, se tuo figlio comincia la scuola ad Agosto/Settembre, deve essere iscritto al piú tardi fin da Gennaio (e gli fanno pure un mini esame di ammissione, prima di prendere la decisione finale ) non puoi costruire una scuola tua?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 02, 2016, 13:57:16 pm |
|