|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
alura
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
sugherino |
|
|
Gennaio 12, 2016, 17:47:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
ConVerTitore, non è così? Esatto Scherzi a parte, sono agli sgoccioli: me la gioco tra Mazda2 e Honda Jazz. Nel weekend i vado in concessionaria, poi si decide. Grazie a tutti per i consigli
|
|
|
|
|
RockDj |
|
|
Gennaio 14, 2016, 14:36:31 pm |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Esatto Scherzi a parte, sono agli sgoccioli: me la gioco tra Mazda2 e Honda Jazz. Nel weekend i vado in concessionaria, poi si decide. Grazie a tutti per i consigli Mazdina a bumbazza
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sugherino |
|
|
Gennaio 18, 2016, 00:03:28 am |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
E infatti Mazda2 sarà... L'ho provata questo sabato in concessionaria e mi è piaciuta molto. Dentro è molto curata e ben rifinita, il 1.5 poi spinge davvero bene, già nella versione da 90 cavalli si guida con brillantezza. Non mi dispiacerebbe automatica, perché faccio un po' di città ogni giorno, però il cambio manuale è ottimo, davvero un piccolo capolavoro di precisione, ultramaneggevole. E poi, quanto a estetica, ha molta più personalità
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 19, 2016, 20:15:01 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Complimenti, ottimo acquisto, mi piace moltissimo! Colore?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2016, 11:38:42 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E infatti Mazda2 sarà... L'ho provata questo sabato in concessionaria e mi è piaciuta molto. Dentro è molto curata e ben rifinita, il 1.5 poi spinge davvero bene, già nella versione da 90 cavalli si guida con brillantezza. Non mi dispiacerebbe automatica, perché faccio un po' di città ogni giorno, però il cambio manuale è ottimo, davvero un piccolo capolavoro di precisione, ultramaneggevole. E poi, quanto a estetica, ha molta più personalità
Per curiosità quanto ti sta venendo chiavi in mano?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 21, 2016, 17:59:12 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 21, 2016, 21:17:48 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Attendo che chiavi mentre scende il cane
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
|