|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 15, 2015, 10:14:33 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io ce l'ho sulla moto con genertel, è una polizza dedicata per le moto. Rispetto a quella normale offre sospensioni illimitate nel corso dell'anno (ma ogni sospensione deve durare almeno 30gg) e la minikasko sull'abbigliamento. Alla fine mi costava poco di più di quella normale ma con la sospensione riesco a fare 2 polizze ogni 3 anni. Per la macchina non ne ho idea, ma non ti basta quella ASI?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 15, 2015, 10:19:22 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Genertel sospende solo moto e motori marini. La sospensione o riattivazione deve durare minimo 1 mese.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 15, 2015, 10:20:54 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quest'anno non l'ho fatta quella ASI, perché mi sono scocciato di contrattare tutte le volte.
Adesso vai liscio se la macchina ha almeno 30 anni, con alcune Compagnie almeno 25, ma la mia ne ha 23 e mi fanno sempre una marea di pugnette... quindi mi sono rotto le scatole e ho fatto una polizza normale (ovviamente il prossimo anno non rinnovo nemmeno l'iscrizione ASI e si fottano).
Non spendo molto, 260€, ma visto l'uso veramente bassissimo, pensavo che fosse il caso di valutarne una sospendibile. Anche perché, quest'anno mi è andata bene a spenderne "solo" 260, ma chissà il prossimo.
Intanto vi ringrazio per la moto, provo a vedere un preventivo su genertel (ho tempo comunque, scade ad Aprile).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 15, 2015, 11:39:17 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
genertel pure io
come ti hanno gia detto, la sospensione deve durare minimo 30gg e massimo 12 mesi, pena, nel primo caso la perdita della posticipazione della data di scadenza, nel secondo la risoluzione del contratto
la comodità di genertel è che ha anche l'app per il cell. e soprattutto, tramite l'app, io ho attivato anche per un solo giorno l'assicurazione per i giri occasionali (l'importante è ricordarsene il giorno prima, attivi tramite l'app, dalle 00:00 del giorno successivo puoi circolare, il giorno stesso la blocchi... il blocco interviene dalle 00:00 del giorno successivo)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2015, 11:56:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
guarda genialclik, solo online
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Dicembre 15, 2015, 12:04:17 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Bueno, allora guarderò Genertel quando sarà il momento. Meglio telefonare o è uguale anche farla on-line?
boh io per sfruttare la convenzione con ducati dovetti accedere al preventivatore tramite il link presente sul sito ducati (convenzione non più rinnovata! ) per il rinnovo, invece, volendo pagare semestralmente (la seconda rata si sospende insieme alla copertura... ) ho dovuto telefonare per modificare il contratto e per far abilitare il pagamento da postepay al tel sono sempre molto gentili e disponibili... magari puoi chiedere anche se è presente una convenzione ...
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Dicembre 15, 2015, 13:35:20 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Noi con la Unipol abbiamo sospeso la vecchissima polizza di mia mamma sulla nostra 500 .... La sospensione dura massimo 18 mesi , poi basta riattivarla anche solo per un'ora e si hanno altri 18 mesi di sospensione. Io ormai faccio cosi da svariati anni, sempre con lo stesso premio. Rispettando i tempi (almeno uno o tre mesi di attivazione mi pare) è tutto gratis.
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2015, 13:48:07 pm |
|
Ok guarderò anche quella noi sulla macchina abbiamo risparmiato parecchio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2015, 13:53:05 pm |
|
Quindi siamo già a tre: Genertel, Genialclick e Unipol. Avrò da divertirmi.
tra l'altro, poi magari a te non frega un cazzo, io nelle polizze ho tolto il carro attrezzi, che tanto è una menata abbastanza vincolata (non ti portano dove vuoi tu o fino a casa), ed ho sostituito il tutto con tessera aci, che mi prmette di essere coperto sia in macchina che in moto, e da garanzie accessorie che il semplice traino dell'assicurazione non da, vi consiglio di valutarla, nel mio caso, è conveniente, ma gari conviene anche a voi
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 15, 2015, 14:07:50 pm |
|
Sì, non mi interessa perché ho fatto l'integrazione del telepass premium che copre anche fuori dalle autostrade, grazie comunque.
a ecco questa non la sapevo io....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|