|
481 Visitatori + 1 Utente = 482
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!
Passat |
13 (48.1%) |
A4 |
14 (51.9%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
Phormula |
|
|
Febbraio 26, 2016, 09:44:25 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io ho il tappetino di gomma originale nel baule, in macchina ho quelli classici in moquette, ma c'è anche da dire che non mi capita mai di salire in macchina con le scarpe infangate.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 26, 2016, 09:53:00 am |
Utente standard, V12, 77594 posts |
|
Io uso da sempre i tappetini in gomma, non vedo cosa ci sia da vergognarsi.
E me ne frego pure della marca, li prendo al Bep's per pochi euro, tanto sono tutti brutti uguali. Li devi calpestare, mica indossare.
Sono d'accordo. (pur non avendoli)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 26, 2016, 09:53:28 am |
Utente standard, V12, 46922 posts |
|
Io ho il tappetino di gomma originale nel baule, in macchina ho quelli classici in moquette, ma c'è anche da dire che non mi capita mai di salire in macchina con le scarpe infangate.
Adesso, qui in campagna, a me capita tutti i giorni... Quando c'era il cantiere della casa aperto, poi, coprivo i tappeti di gomma con un grosso sacchetto nero per le immondizie, che proteggeva tutta la tappezzeria in basso. « Ultima modifica: Febbraio 26, 2016, 09:55:08 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2016, 09:57:56 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
A me il tappetino in gomma proprio non piace, infatti l'anno scorso me li sono fatti ri-fare su misura scegliendo colore, cuciture, rifinitura, battitacco ad una cifra contenuta e qualità del prodotto alta. Invece nel bagagliaio mi son pentito di non aver preso quello in gomma contenitivo su misura... alla prox. macchina e' la prima cosa che faccio. « Ultima modifica: Febbraio 26, 2016, 09:59:56 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 26, 2016, 10:05:33 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 26, 2016, 10:06:23 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Questi integrali paiono comodi.
Non paiono, sono ... e praticamente non va nulla sul rivestimento interno, o pochissimo ... dipende ogni quanto li pulisci ... inoltre, avendo gli occhielli come quelli in "tessuto", non si spostano perché li ancori.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2016, 10:40:29 am |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
Ho studiato le dotazioni , sono abbastanza bravi
supporto lombare elettrico poggiatesta regolabile orizzontalmente coming leaving home sensore pioggia sensore luci specchi automaticamente schermati e gli esterni ripiegabili sensori avanti e dietro 36 mesi di car net (che devo ancora capire cosa è)
Poi sono curioso di vedere se le mappe e il sistema interno di navigazione sarà migliore del cellulare connesso a Google maps via android auto.
non riesco a capire che cosa ha interpretato l'autocomposizione per scrivere bravi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 26, 2016, 10:45:07 am |
Visitatore, , posts |
|
non riesco a capire che cosa ha interpretato l'autocomposizione per scrivere bravi
brava vw a non fare la sparagnina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 26, 2016, 11:03:26 am |
Visitatore, , posts |
|
È il carnet di assegni da staccare per la manutenzione da quello che ho capito, è l'accesso automatico (tramite lo smarthphone che si collega al sistema di bordo) ai servizi sul traffico/importare destinazioni/meteo/parcheggi/cazzi e mazzi. Ma in pratica con l'optional CONNECT che ho posso scegliere , se usare il sistema di bordo VW (mappe vw, info vw etc etc) , ma poi se connetto il telefono con android/apple posso usare sul monitor di bordo e tasti al volante e su radio , il sistema direttamente del mio smarthphone. quindi navigare con maps , whatusp integrato, mail , spotify etc etc
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 26, 2016, 11:04:25 am |
|
Il poggiatesta regolabile orizzontalmente mi mancava. Serve se hai la colonna vertebrale deformata ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 26, 2016, 11:13:01 am |
|
Ci sono altri casi di poggiatesta inclinabili sulle aste, in pratica li avvicini o li allontani dalla zucca.
Ah... avevo capito che si spostavano di lato....
|
|
|
|
|
|