|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!
Passat |
13 (48.1%) |
A4 |
14 (51.9%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 23, 2015, 16:46:09 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si preferisce l'A4 solo per andare in giro con 4 anelli ma per il resto la Passat con la stessa meccanica è più spaziosa ed economica, senza poi considerare le nuove Superb e Talisman
Parte, della stessa meccanica ... sicuramente non il telaio e la trazione integrale ... questione marchio, penso valga per tutti i marchi, ormai La Talisman mi piace, detto tra noi ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2015, 17:29:17 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Parte, della stessa meccanica ... sicuramente non il telaio e la trazione integrale ... questione marchio, penso valga per tutti i marchi, ormai La Talisman mi piace, detto tra noi ... giusto il motore...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Makke |
|
|
Dicembre 23, 2015, 17:34:03 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Passare da un audi ad una passat secondo me influirebbe negativamente sul tuo appeal. Si capirebbe lontano un miglio che sarebbe una scelta fatta per risparmiare. Pertanto andrei di audi.
Se proprio vuoi risparmiare ma almeno non dare una peggiore immagine di te andrei con una premium alternativa. Lexus, Mazda, Honda o Infiniti
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 23, 2015, 18:24:58 pm |
|
Sarà che per me le Audi degli ultimi anni spno talmente scontate e prive di personalità che giusto la RS6 per i suoi passaruota allargati mi ricorda vagamente la vecchia e gloriosa Audi Quattro, la mia ammirazione per Audi è rimasta a quegli anni....cmq mi riferivo a Passat e A4 trazione anteriore anche se la trazione 4Motion non mi risulta essere meno efficace della Quattro o sbaglio?
Dai, Spider ... i parafanghi allargati stile quattro ce li ha la RS4 e non la RS6, la piattaforma della Passat è quella per motori trasversali e la trazione integrale è Haldex, la A4 è a motore longitudinale e con piattaforma totalmente diversa, trazione integrale sempre presente e non in presa quando slitta l'avantreno ... va bene, è lo sport preferito sparare inesattezze sulle Audi ed è Natale ... quindi, tanti auguri. « Ultima modifica: Dicembre 23, 2015, 18:45:40 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 23, 2015, 18:44:32 pm |
|
giusto il motore...
Mmm ... sai che mi viene il dubbio? in questo caso è probabile, ma hanno motori differenti nelle altre potenze ... devo veder meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 23, 2015, 18:46:55 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Dai, Spider ... i parafanghi allargati stile quattro ce li ha la RS4 e non la RS6, la piattaforma della Passat è quella per motori trasversali e la trazione integrale è Haldex, la A4 è motore longitudinale e con piattaforma totalmente diversa, trazione integrale sempre presente e non inseribile ... va bene, è lo sport preferito sparare inesattezze sulle Audi ed è Natale ... quindi, tanti auguri.
Ah la RS6 quindi è come la TDI? Per il resto a livello pratico di guida su asciutto e fango cosa cambierà tra una A4 TDI 2.0 150 e una Passat TDI 2.0 150? Sono curiosissimo Fosse il paragone con una BMW 320d...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 23, 2015, 19:52:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2015, 20:08:28 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Scusate ma la rs6 non e allargata?? Visivamente mi sembra una spanna piu larga della a6 (abbiamo anche quella in azienda....le posteggiano vicine) ad occhio rs6 e piu larga
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 23, 2015, 20:19:40 pm |
|
Scusate ma la rs6 non e allargata?? Visivamente mi sembra una spanna piu larga della a6 (abbiamo anche quella in azienda....le posteggiano vicine) ad occhio rs6 e piu larga
Ma non ha i passaruota allargati stile Audi quattro, mentre quell'allargamento lo trovi sulla RS4 ... o sulla RS6 precedente, quella con il V10.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 23, 2015, 20:21:21 pm |
|
Ah la RS6 quindi è come la TDI? Per il resto a livello pratico di guida su asciutto e fango cosa cambierà tra una A4 TDI 2.0 150 e una Passat TDI 2.0 150? Sono curiosissimo Fosse il paragone con una BMW 320d... Ieri sera ho fatto una bella tortilla, senza girarla ... evidentemente, stai rigirando tu ... come già detto, auguri di buone feste ... Poi, il pilota collaudatore sei tu ... se conosci 'ste verità, ti credo ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Dicembre 23, 2015, 22:58:51 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Anch'io, dopo averci pensato un po', ho votato nuova A4; dentro é bellissima e generalmente - come dice anche Neo - si passa piú tempo a vedere l'auto da dentro che da fuori
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Dicembre 23, 2015, 23:03:05 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Ieri sera ho fatto una bella tortilla, senza girarla ... evidentemente, stai rigirando tu ... come già detto, auguri di buone feste ...
Poi, il pilota collaudatore sei tu ... se conosci 'ste verità, ti credo ...
Ma che roba usi? Rigirando cosa? Appunto, a livello di guida cambia niente SE le sospensioni sono uguali visto che parliamo di due auto da operaio e non di due sportive nate per la guida
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|