|
1217 Visitatori + 1 Utente = 1218
mariner
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!
Passat |
13 (48.1%) |
A4 |
14 (51.9%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 18, 2016, 12:05:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
marzu solo per te con la ficus son sotto i 300 euro anno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Maggio 18, 2016, 12:56:49 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 18, 2016, 13:01:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Andateveneaffanculo!!!!!
Dai ... io pago circa la tua cifra per la pantegana ... ma compresa la Kasco Totale
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 18, 2016, 13:36:08 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io sto a 350 circa. Eh, son soldi per un misero V8 da quasi sei litri... Pensavo che da dipendenti vi assicurassero gratis o quasi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 18, 2016, 13:41:54 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Pensavo che da dipendenti vi assicurassero gratis o quasi.
Quello solo per quel che riguarda tutte le spese sanitarie. E' un'assicurazione compresa nel contratto. E meno male, con quello che ho speso ultimamente per le mie molteplici rogne (che non sono ancora finite)...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Maggio 18, 2016, 18:15:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Belle foto!! Un po' storte forse....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Maggio 18, 2016, 19:00:56 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
Evvaffanculo... io pago 800/anno solo rc...
io sulla GC $960 con kasco e $500 franchigia
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Maggio 18, 2016, 21:28:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eccomi con la prima recensione ma sono a circa 100 km è prestissimo - guida : l'auto è lunga , ma non ha un passo spopositato, è relativamente agile e i 150cv aiutano a cambiare pochissimo. ai 130km/h è ai 2000 giri/min. sterzo troppo leggero alle basse velocità - confort : è immensa dentro , sedili maxi anche in seduta (per gli alti è una manna) molto più "seduta" la posizione rispetto audi a4 , confort acustico ottimo ma è un auto nuova la vedremo a 100000km , il motore è abbastanza sommesso vediamo in velocità, vano carico sterminato e con doppiofondo finiture : ottime per una generaliste , in linea con le premium peggiori , ma lo standard audi è superiore , parlo di finiture del bracciolo posteriore, il tatto degli alzavetri e alcuni altri particolari entertaiment : ottimo il discover media , pessimo android auto bocciatissimo , manca però la seconda porta usb (mentre 3 sd + mappemi paiono troppe) , ottimo la facilità di sostituzione del modulo navi un domani: optional azzeccato il monitor piccolo a colori in plancia Al momento son contento della scelta fatta, soprattutto dei sedili e delle dimensioni interne, 195 euro buttati per il pack connect , era meglio investire 400 per il pack telefono confort (uso antenna esterna con presa senza fili QI). Devo ancora provare il cruise/radar , serve un po' di training dei comandi al volante, non c'è la leva è tutto sulla razza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 20, 2016, 12:55:06 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Anche a me piace e se Volvo non si decide a tirare fuori la nuova V60 sicuramente andrò di Passat SW
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
Anche a me piace e se Volvo non si decide a tirare fuori la nuova V60 sicuramente andrò di Passat SW Ecco, V60 (nuovo modello) sarebbe un'altra seria candidata
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|