|
1182 Visitatori + 0 Utenti = 1182
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!
Passat |
13 (48.1%) |
A4 |
14 (51.9%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
MRC |
|
|
Dicembre 23, 2015, 10:40:00 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
a me la A4 nuova non piace per niente, nè dentro nè fuori. Quindi sceglierei una Elise
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 23, 2015, 10:43:35 am |
Visitatore, , posts |
|
a me la A4 nuova non piace per niente, nè dentro nè fuori. Quindi sceglierei una Elise
lassa stare che ieri abbiamo fatto cena con quelli di llcc, tra v6 ed elise son stato male!! L'auto da tutti i giorni mi deve arrivare o ad aprile o forse ancora meglio a giugno/luglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 23, 2015, 10:48:38 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non mi fa votare ma direi a4
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 23, 2015, 10:49:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
però mi sembra un non senso...come dire preferisci il tavernello o il cappello di prete? sono prodotti di categoria diversa con prezzi diversi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 23, 2015, 10:51:04 am |
Visitatore, , posts |
|
aggiungo due dettagli che possono aiutare
la macchina deve durare 5 anni fiscali e quindi in prospettiva almeno 250000km
Adesso vi metterete a ridere, ma vorrei ricomprare una vag perché mi trovo benissimo con l'officina di assistenza che ho vicino a casa, non ha conce ma solo assistenza ufficiale di Vw e AUdi. Mi trovo bene son bravi ragazzi, mi hanno aiutato e ho sempre speso il giusto.
Vi giuro che mi dispiacerebbe cambiare officina.
Mah, io non sceglierei solo per l'officina, ma forse sei imprintato VAG, ho un collega con una Golf che gli ha dato un mare di problemi che se ne vuole comprare un'altra, boh a me le VAG non piacciono e quindi non capisco, ma rispetto le scelte. Seriamente, come macchina da tutti i giorni io oggi mi comprerei una Auris TS, il diesel non lo vedo proprio più come scelta, vero che faccio 25 Mm annui, ma alla fine tu le spese carburante le scarichi, alla fine cosa risparmi ? E hai una macchina affidabile, poi se non piace non piace, neppure a me piace, ma come la Passat e la A4, sono auto che compri ragionando, testa e non cuore
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 23, 2015, 10:57:46 am |
Visitatore, , posts |
|
non mi fa votare ma direi a4
Sbloccato, mio errore fù. Le auto imho son confrontabili, stesso segmento, stesso motore (anche se una longitudinale e una trasversale), e ci ballano poi un 5k iva compresa tra una e l'altra. Mah, io non sceglierei solo per l'officina, ma forse sei imprintato VAG, ho un collega con una Golf che gli ha dato un mare di problemi che se ne vuole comprare un'altra, boh a me le VAG non piacciono e quindi non capisco, ma rispetto le scelte. Seriamente, come macchina da tutti i giorni io oggi mi comprerei una Auris TS, il diesel non lo vedo proprio più come scelta, vero che faccio 25 Mm annui, ma alla fine tu le spese carburante le scarichi, alla fine cosa risparmi ? E hai una macchina affidabile, poi se non piace non piace, neppure a me piace, ma come la Passat e la A4, sono auto che compri ragionando, testa e non cuore Claudio le mie ultime 3 auto erano del gruppo tedesco, ci ho fatto ad oggi in totale 460000km , e ho avuto un solo fermo auto di 2 giorni lavorativi (fuori garanzia mi hanno passato in correntezza alcuni pezzi e omaggiato auto sostitutiva). Obbiettivamente mi ritengo soddisfatto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 23, 2015, 11:00:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Sbloccato, mio errore fù.
Le auto imho son confrontabili, stesso segmento, stesso motore (anche se una longitudinale e una trasversale), e ci ballano poi un 5k iva compresa tra una e l'altra.
Claudio le mie ultime 3 auto erano del gruppo tedesco, ci ho fatto ad oggi in totale 460000km , e ho avuto un solo fermo auto di 2 giorni lavorativi (fuori garanzia mi hanno passato in correntezza alcuni pezzi e omaggiato auto sostitutiva). Obbiettivamente mi ritengo soddisfatto.
Allora fai testa o croce
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 23, 2015, 11:06:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Io avrei preso almeno il Business Sport ... son 20€ in più di rata, se proprio ... oltre alla trazione integrale, ma è implicito « Ultima modifica: Dicembre 23, 2015, 11:08:36 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 23, 2015, 11:15:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Io avrei preso almeno il Business Sport ... son 20€ in più di rata, se proprio ... oltre alla trazione integrale, ma è implicito bhà 2100 euro in più rispetto al business normale per cosa?? due cromature i sedili sportivi (che non so se siano comodi su b9 s b8 lo erano) e i 17" con gomme 225 vs le 205 dei 16" un po' pochino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 23, 2015, 11:56:30 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
bhà 2100 euro in più rispetto al business normale per cosa??
due cromature i sedili sportivi (che non so se siano comodi su b9 s b8 lo erano) e i 17" con gomme 225 vs le 205 dei 16"
un po' pochino
Son mica 1'800? vabbé ... io i sedili sportivi li prenderei comunque, almeno quelli.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Dicembre 23, 2015, 13:16:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son mica 1'800? vabbé ... io i sedili sportivi li prenderei comunque, almeno quelli.
Allora da preventivi "di partenza" Siamo a 22 più la mia è 27 più la mia Tasse e mazzi compresi. forse un paio di viola scendono ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2015, 13:43:00 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Occhio ad abbassare il tiro...
|
Audi.jpg (63.35 KB - scaricato 59 volte.)
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Dicembre 23, 2015, 14:15:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart