|
497 Visitatori + 1 Utente = 498
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!
Passat |
13 (48.1%) |
A4 |
14 (51.9%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 04, 2016, 20:26:49 pm |
Staff, V12, 10159 posts |
|
Per voi sarebbero soldi buttati e ti fa bloccare la schiena d'estate o è una figata d'avere??
I sedili traforati ventilati (3 livelli di regolazione) li avevo su a6. Io li trovavo ottimi e mi piacerebbe averli su tutte le macchine. Mai avuto problemi di mal di schiena a causa loro. Te li consiglio .
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 05, 2016, 08:23:54 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ecco "sciatta" è la parola che avrei dovuto usare nella mia mini recensione statica in concessionaria. Descrive benissimo la sensazione di questa nuova se confrontata con la generazione precedente
La trovi trasandandata, negligente e senza cura, la nuova? A parte la tablette accrocchiata, il resto della plancia non la trovo male e, anzi, richiama i modelli degli anni '70 e '90 ... I sedili traforati ventilati (3 livelli di regolazione) li avevo su a6. Io li trovavo ottimi e mi piacerebbe averli su tutte le macchine. Mai avuto problemi di mal di schiena a causa loro. Te li consiglio .
Io li ho provati, ma massaggianti, per qualche km salendo su una S8 (D4) ... assurdi: 7 modalità di massaggio ... una roba assurda.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 05, 2016, 08:55:17 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2016, 17:00:03 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
entro due settimane devo fare partire l'ordine. Ma non ci credete non ho voglia di farlo. Sono "obbligato" dal regime fiscale e dalle concessioni fisali irripetibili (140%) , e deve ritirare entro giugno /luglio per ragioni di chilometraggi, ma se non ci fossero stati vincoli minimo altri due annetti li avrei fatti volentieri con A4 B8 . c'investivo un 1500 euro di lavori e zack... cosi tra cassi e mazzi almeno 20/21k vanno sganciati per cosa?? per la solita sw che ho già! puoi anche cambiare macchina nè.... abbiamo in prova la nuova megane, dentro è spaziale, comodissima, ha il motore da 110cv ed è qualcosa di molto diverso....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 08, 2016, 17:08:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
puoi anche cambiare macchina nè.... abbiamo in prova la nuova megane, dentro è spaziale, comodissima, ha il motore da 110cv ed è qualcosa di molto diverso....
piccola, ma poi ormai ho deciso e ordinerò una passat e per i prossimi 4 anni non ci penso più adesso vedo se business o full optional ps spero di comprarmi una spUrtiva vera casso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 09, 2016, 07:30:33 am |
Utente standard, V12, 1627 posts |
|
piccola, ma poi ormai ho deciso e ordinerò una passat e per i prossimi 4 anni non ci penso più
adesso vedo se business o full optional
ps spero di comprarmi una spUrtiva vera casso.
Perché non cambi marchio? È pieno di vetture che possono fare al caso tuo ed almeno guidi qualcosa di diverso. BMW, Mercedes, Volvo tra tutte
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2016, 07:59:27 am |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
Lamsua necessita' e' apparire, non potra' mai slegarsi dai marchi primiumrampage, Ma gia il fatto che di quei marchi compra la versione low cost dovrebbe darti la dimensione della cosa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 09, 2016, 08:08:33 am |
Visitatore, , posts |
|
Perché non cambi marchio? È pieno di vetture che possono fare al caso tuo ed almeno guidi qualcosa di diverso. BMW, Mercedes, Volvo tra tutte
assistenza vicino a casa bmw mi andava anche bene ma la sr3 è troppo piccola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 09, 2016, 13:12:25 pm |
Utente standard, V12, 14553 posts |
|
La sua necessita' e' apparire, non potra' mai slegarsi dai marchi primiumrampage,
Sì, ti do ragione.. il problema è che poi quando scende dall'auto è lui che sparisce
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 10, 2016, 09:02:43 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sì, ti do ragione.. il problema è che poi quando scende dall'auto è lui che sparisce Renditi conto che per uno come Dogui è inconcepibile guidare una vettura qualunque in allestimento qualunque o qualunque plus, rischierebbe di scivolare nel qualunquismo...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 11, 2016, 16:45:49 pm |
Utente standard, V12, 1627 posts |
|
Lamsua necessita' e' apparire, non potra' mai slegarsi dai marchi primiumrampage, Ma gia il fatto che di quei marchi compra la versione low cost dovrebbe darti la dimensione della cosa
Che poi stiamo parlando di audi. Mica di maserati porsche o Infiniti
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 11, 2016, 16:49:32 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
piccola, ma poi ormai ho deciso e ordinerò una passat e per i prossimi 4 anni non ci penso più
adesso vedo se business o full optional
ps spero di comprarmi una spUrtiva vera casso.
c'hai rotto la minchia!!! hai venduto la cup ed è l'8a volta consecutiva che compri la stessa macchina!!! moriremo tutti
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|