|
483 Visitatori + 1 Utente = 484
mauring
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!
Passat |
13 (48.1%) |
A4 |
14 (51.9%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
MRC |
|
|
Febbraio 11, 2016, 17:02:53 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
stamattina ho visto un'auto un paio di macchina avanti a me ma non riuscivo a capire che bmw fosse... poi ho realizzato che era invece la nuova A4. mha, bruttina con i nuovi fari al posteriore
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 11, 2016, 17:23:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Domani vado a ordinare la passat bianca
che schifo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2016, 17:27:44 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
Domani vado a ordinare la passat bianca 150cv
Solo il dubbio se prendere
Pelle o Alcantara (se pelle con massaggio e clima a un millino) E se dsg o manuale
Senza pelle 21+la mia 150 gg max di consegna
scusa, tanto è palese che prendi per il culo, ma prima fai tutti i ragionamenti di SevingCost e poi pensi se la vuoi col Dsg piuttosto che con gli interni in pelle? se barbone deve essere che barbone sia, aggiungere un paio di mille euro per alcuni "accessori" imho ti fanno ancora piu povero. prendila base e non rompere i coglioni, anzi ringrazia che la cambi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 11, 2016, 18:07:21 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Jacopo, te in macchina quasi ci vivi....consiglio di fare lo sforzo e prendere sia DSG che Pelle (con sedili climatizzati, comodossimi!!)
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 11, 2016, 18:14:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Domani vado a ordinare la passat bianca 150cv
Solo il dubbio se prendere
Pelle o Alcantara (se pelle con massaggio e clima a un millino) E se dsg o manuale
Senza pelle 21+la mia 150 gg max di consegna
manuale ormai è antidiluviano salvo che per sportive o utilitarie...specie poi per farci tanta strada!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2016, 20:36:10 pm |
|
Ma gli rispondete ancora seriamente?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 11, 2016, 20:54:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ma gli rispondete ancora seriamente?
Tanto alla fine comprerà quella che va bene alla moglie...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2016, 21:02:13 pm |
|
Comprera quella che gli compra il padre....
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 11, 2016, 22:39:10 pm |
Utente standard, V12, 19978 posts |
|
voto DSG ma niente pelle, e il bianco è ormai passato, scegli un sabbia metallizzato chiaro che sta bene sulla passat nuova
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 12, 2016, 09:10:24 am |
|
Quindi per il Dogui
ogni cosa dopo questa considerazione perde di significato
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 12, 2016, 16:08:01 pm |
Utente standard, V12, 14553 posts |
|
che poi, tralasciando le caSSate del Dogui, io acquisterei tutta la vita Passat al posto di Audi A4
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 15, 2016, 08:38:49 am |
Visitatore, , posts |
|
se barbone deve essere che barbone sia,
prendila base e non rompere i coglioni, anzi ringrazia che la cambi
sai che ci ho riflettuto a lungo sulle tue frasi. Alla fine per 2,5 K ti danno solo cose inutili (tranne forse i led davanti) , difficili da riparare e pesanti. Forse una businessline sarebbe più adatta a me.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2016, 08:44:10 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io andrei al supermercato per verificare quanti fardelli di acqua minerale carichi sull'una e quanti sull'altra. Non vorrei che il tuo business venga compromesso dall'acquisto della macchina sbagliata.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|