|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
TonyH
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!
Passat |
13 (48.1%) |
A4 |
14 (51.9%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
niu |
|
|
Febbraio 15, 2016, 08:51:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Io andrei al supermercato per verificare quanti fardelli di acqua minerale carichi sull'una e quanti sull'altra. Non vorrei che il tuo business venga compromesso dall'acquisto della macchina sbagliata.
sulla passat imho ci stanno almeno 16 fardelli! comunque se prendo la businessline ha già su tanto, ha la stoffa (che preferisco all'alcantara) ha economiche lampadine , e senza monitor etc etc son circa 1,9K € di differenza +iva
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 15, 2016, 09:07:23 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io tengo la macchina a lungo, ben oltre la scadenza della garanzia. Ergo, tutto quello di cui non ho necessità e che se si rompe a garanzia scaduta sono dolori, ergo preferisco che non ci sia. Ad esempio i sistemi multimediali, costano un botto e magari fra 3-4 anni sono obsoleti perché nel frattempo è cambiata la tecnologia.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 15, 2016, 09:13:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Io tengo la macchina a lungo, ben oltre la scadenza della garanzia. Ergo, tutto quello di cui non ho necessità e che se si rompe a garanzia scaduta sono dolori, ergo preferisco che non ci sia. Ad esempio i sistemi multimediali, costano un botto e magari fra 3-4 anni sono obsoleti perché nel frattempo è cambiata la tecnologia.
verissimo è giusto quello che ho pensato io. senza contare che i ricambi (penso ai fari a led) costano il doppio. ti dirò stò ripensando al 1.6tdi da 120cv... a 1200 euro in meno.. « Ultima modifica: Febbraio 15, 2016, 09:49:07 am da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 15, 2016, 10:02:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
verissimo è giusto quello che ho pensato io. senza contare che i ricambi (penso ai fari a led) costano il doppio.
ti dirò stò ripensando al 1.6tdi da 120cv... a 1200 euro in meno..
comprendo guarda se la fano 0.9 turbo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 24, 2016, 11:58:56 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Ciao Jacopo, complimenti per l'acquisto! Ma alla fine niente DSG o Pelle?
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|
Scelta saggia!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 24, 2016, 12:17:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao Jacopo, complimenti per l'acquisto! Ma alla fine niente DSG o Pelle?
manuale e stoffa. Versione business con radar sino ai 160kmh e navi da 6.5" pack per sincronizzare Google con la macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 24, 2016, 12:24:10 pm |
|
Le tendine sono previste nell'allestimento business per andare in camporella con la segretaria?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 24, 2016, 12:27:16 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bella..io penso che ormai abbia più senso una generalista accessoriata di una premium essenziale.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 24, 2016, 12:39:09 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
bella..io penso che ormai abbia più senso una generalista accessoriata di una premium essenziale.
Penso anch'io
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 24, 2016, 12:41:34 pm |
|
Concordo. Anche perché la dotazione di accessori e la qualità delle finiture si è alzata molto. Le versioni base delle generaliste non sono più rifinite in economia e totalmente prive di accessori come una volta. « Ultima modifica: Febbraio 24, 2016, 12:45:53 pm da Phormula »
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 24, 2016, 12:41:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Congratulazioni!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|
Esatto, onde evitare l'effetto "vorrei ma non posso"....
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 24, 2016, 12:50:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le tendine sono previste nell'allestimento business per andare in camporella con la segretaria? Magari... non è per i pupi. La business non è la full optional ma la media. L,ho presa perché ha tanto spazio dentro,costa meno di a4 , stessa assistenza. Diciamo poi che ho spuntano un buon prezzo e mi omaggiato alcuni accessori (tappetini alla gomma specifici davanti e bagagliaio) e sistema per il carico parziale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|