|
498 Visitatori + 1 Utente = 499
&re@
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
L'indecisione tra questi due mezzi ocis uguali cosi diversi!!
Passat |
13 (48.1%) |
A4 |
14 (51.9%) |
|
|
Voti Totali: 27 |
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 24, 2016, 13:01:15 pm |
Utente standard, V12, 46922 posts |
|
Finalmente suo papà ha deciso ! Bravo il vecchio !
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 24, 2016, 13:14:57 pm |
Utente standard, V12, 14553 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2016, 14:04:30 pm |
Utente standard, V12, 58194 posts |
|
Magari... non è per i pupi.
La business non è la full optional ma la media.
L,ho presa perché ha tanto spazio dentro,costa meno di a4 , stessa assistenza.
Diciamo poi che ho spuntano un buon prezzo e mi omaggiato alcuni accessori (tappetini alla gomma specifici davanti e bagagliaio) e sistema per il carico parziale
meraviglie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 24, 2016, 14:17:13 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
meraviglie
Giuro che non ci avevo fatto caso, e mi son fatto una bella risata. "Tappetini ALLA gomma...." senz'altro originale....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2016, 15:05:35 pm |
|
Giuro che non ci avevo fatto caso, e mi son fatto una bella risata. "Tappetini ALLA gomma...." senz'altro originale.... pensa al venditore....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 24, 2016, 15:20:15 pm |
|
La gomma è appunto il chewingum del venditore, rimasto appiccicato al tappetino.
Bell'immagine, una Passat nuova, ancora da ritirare, con le gomme appiccicate sui tappetini....
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 24, 2016, 15:20:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2016, 15:43:49 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E' finita la tele novella.
Firmato per passat.
Ringrazio emi che mi ha aperto gli occhi,è una scelta di lavoro meglio la base.
2.0tdi 150cv grigio scuro bussness Line optional colore pack connessione tendine ruota in lega di scorta display a colori in plancia
ti faccio i complimenti, principalmente perché finalmente hai preso un motore che si muove un pò
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 24, 2016, 15:52:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti faccio i complimenti, principalmente perché finalmente hai preso un motore che si muove un pò 350Nm di coppia spero bastino a cambiare il meno possibile. Avrei preso anche il 1,6 da 120cv ma la poca coppia mi ha fatto desistere ( e soli 1000 euro di risparmio) Non sarà una top model , ma spero di trovarmi bene. Lato pecunia , mi hanno sovraprezzato l'a4 di almeno 2k.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 24, 2016, 16:05:47 pm |
|
Quando te la consegnano?
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 24, 2016, 16:09:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quando te la consegnano?
da contratto 15/05 , ma io i primi di maggio sono via per lavoro 10 gg , quindi penso la ritirerò a fine maggio più o meno. magari se anticipa anche fine aprile , vediamo un po'. Ps non capisco i nomi dei colori ... grigio indio metallizzato... ma chiamarlo grigio topo/scuro= « Ultima modifica: Febbraio 24, 2016, 16:14:08 pm da Dogui »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 24, 2016, 16:35:04 pm |
|
da contratto 15/05 , ma io i primi di maggio sono via per lavoro 10 gg , quindi penso la ritirerò a fine maggio più o meno.
mitico
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 24, 2016, 16:39:52 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
da contratto 15/05 , ma io i primi di maggio sono via per lavoro 10 gg , quindi penso la ritirerò a fine maggio più o meno.
magari se anticipa anche fine aprile , vediamo un po'.
Ps non capisco i nomi dei colori ... grigio indio metallizzato... ma chiamarlo grigio topo/scuro=
Bè, la mia è grigio oloong
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|