|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 23, 2015, 11:09:04 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Sua bellezza Michèle Mouton Ha tagliato un po' i capelli ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2015, 11:34:36 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
E' invecchiata meglio delle Audi
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 23, 2015, 11:52:55 am |
|
Oh, insomma, oggi ha 64 anni, un po' è cambiata. Intendevo rispetto a pochi anni fa, riguardo al taglio di capelli « Ultima modifica: Dicembre 23, 2015, 11:59:19 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2015, 15:46:09 pm |
Utente standard, V12, 58197 posts |
|
Sua bellezza Michèle Mouton Ha tagliato un po' i capelli ... bellezza...ziocantante....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 23, 2015, 16:02:14 pm |
|
Lui preferisce Vatanen nudo, va sempre a Parma e fanno i trenini assieme al Dogui Ah beh ... Certo che, in assoluto, non è bellissima ... e direi che tra le pilotesse (o come si dice) si può trovar di meglio ... però, ha il suo fascino PS: trovo molto carina la figlia di Jacky Ickx e anche la signora Vidali (conosciuta di persona) è molto carina. « Ultima modifica: Dicembre 23, 2015, 16:12:36 pm da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2015, 16:26:29 pm |
|
Quella nella prima foto che macchina è?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2015, 16:31:16 pm |
|
Penso anch'ìo. Mi tornano alcuni particolari.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Dicembre 23, 2015, 16:38:45 pm |
|
Una A112? Potrebbe benissimo, nel 1977 era sotto contratto con FIAT Francia ... ha guidato un po' di tutto, dalla A110, alla Stratos, alla Carrera RS fino alla quattro. Qui è con la A110
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 23, 2015, 20:00:42 pm |
Utente standard, V12, 58197 posts |
|
Si ma non puoi vivere nel passato, la foto di oggi non la rende una figa, sicuramente una donna curata ma ne figa ne bellezza.... Capisco se mi parli di milf e cougar nostrane o anche estere ma la mouton la puoi chiavare tu solo perche ha vuidato un audi... E cmq di bellezze ne abbiamo non nel mondo dell'auto...ma ci sono
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|