|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 23, 2015, 12:46:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
sarà da valutare dopo la 1a volta che la faccio perchè se sono solo 2 corsie per senso di marcia e è abbastanza pianeggiante è facile che ti ritrovi i camion in continuo sorpasso e stai sempre in coda a 100km/h smadonnando per tutto il percorso
Eh appunto, meglio fare quella senza camion no? Comunque il sorpasso è vietato ai camion sul tratto BO-FI. In pratica si formano lunghi serpentoni, ma quelli che sgarrano non sono molti. Però è come avere una sola corsia disponibile per le auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 23, 2015, 12:53:13 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
come al solito scrivono a cazzo, sono i nuovi svincoli costruiti sulla VdV. Compresi anche quello di ingresso e di uscita.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 23, 2015, 13:05:04 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
sarà da valutare dopo la 1a volta che la faccio perchè se sono solo 2 corsie per senso di marcia e è abbastanza pianeggiante è facile che ti ritrovi i camion in continuo sorpasso e stai sempre in coda a 100km/h smadonnando per tutto il percorso
Infatti. Probabilmente in auto converrà fare la vecchia e non avere i camion tra i piedi, tranne in caso di neve, nel qual caso il fatto che la variante sia a quote più basse potrebbe essere utile. Inoltre la variante potrà permettere una migliore gestione dei cantieri, perché si potrà chiudere una delle due per qualche giorno anziché dover prevedere cambi di corsia.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 23, 2015, 19:16:09 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Dicembre 24, 2015, 13:18:24 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|
Ma i pedaggi come saranno? Faranno come a Milano che la BreBeMi e la nuova tangenziale costano uno sproposito o saranno allineati? Comunque anch'io, essendoci il divieto per i camion sulla vecchia, penso che prenderei quella...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 04, 2016, 09:52:07 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quella vecchia sarà VIETATA ai mezzi pesanti, mentre quelli leggeri potranno fare l'una o l'altra.
Urge correzione. Ho detto una cavolata (mi avevano informato male): i mezzi pesanti non sono vietati sul vecchio tracciato, per il semplice fatto che il nuovo ha pochissime uscite, quindi per raggiungere certe destinazioni (es. Rioveggio) non si può fare altro che prendere il vecchio. Diciamo comunque che il nuovo è talmente più scorrevole, che tutti lo preferiranno se devono percorrerlo del tutto, o almeno verso una destinazione per la quale c'è un casello, quindi il vecchio sarà drasticamente meno trafficato. I miei sono andati a farsi un "giro perlustrativo" ieri, e dicono che è effettivamente un bell'andare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 05, 2016, 17:09:40 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Io l'ho fatta il 26 scendendo a firenze. Molto bello il tracciato, le gallerie sono spettacolari....led, corsia di di emrgenza, corsie dinamiche...son riuscito a farmi mezzora di coda nel tunnel di base cosi ho potuto guardarla per bene cmq è assurdo che con tutto quel ben di dio di tecnologia abbiano imposto i 110
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|