|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Ottobre 05, 2017, 11:46:16 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Avventura conclusa a lieto fine. Grazie alla disponibilità del boss del forum di jeep4ever.it , ormai famosa in tutto il globo, al suo albero con crocera nuova, al ponte Dana35 fornitomi in tempo record da un utente del forum e al mio meccanico sempre in gamba, la Jeeppona è tornata perfetta, meglio di prima. Messo su tutto, olio Castrol Syntrax 75-140 limited slip come consigliato, si viaggia sul velluto, nessun rumore strano, silenzio assoluto e........................... VAFFAN...... ANCHE AL PONTE ORIGINALE DANA44A Spesa per i pezzi: 370 euro (compresa spedizione) Spesa manodopera, olio, guarnizioni, ecc., comprensiva di auto sostitutiva per una settimana : 250 euro (che vuoi di piu' ? ). Se volete i pezzi (perfetti) del DANA44A, sono in vendita sul forum suddetto. a quanto lavora all'ora? 35?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Ottobre 05, 2017, 11:58:47 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
a quanto lavora all'ora? 35?
Boh, io guardo solo il conto finale. Alla fine non era un grande lavoro, i due ponti sono perfettamente intercambiabili, è un lavoro di svita-avvita.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 05, 2017, 12:00:18 pm |
|
Boh, io guardo solo il conto finale.
Alla fine non era un grande lavoro, i due ponti sono perfettamente intercambiabili, è un lavoro di svita-avvita.
no vabbe era una curiosita' x capire su che prezzia siamo nel nord est
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 05, 2017, 13:19:58 pm |
|
no vabbe era una curiosita' x capire su che prezzia siamo nel nord est
Difficile valutare dal solo costo orario della manodopera. Magari uno ti fa un costo orario basso e poi ti incula sui ricambi, oppure dice di averci messo 3 ore e invece ce ne ha messa solo una.
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Ottobre 05, 2017, 13:30:40 pm |
|
Difficile valutare dal solo costo orario della manodopera.
Magari uno ti fa un costo orario basso e poi ti incula sui ricambi, oppure dice di averci messo 3 ore e invece ce ne ha messa solo una.
era appunto perchè i ricambi li hai portati tu che volevo capire...poi sulle or ..ovvero numero di puo' bluffare fino un certo punto
|
|
|
|
|
mauring |
|
Ottobre 05, 2017, 14:00:29 pm |
|
era appunto perchè i ricambi li hai portati tu che volevo capire...poi sulle or ..ovvero numero di puo' bluffare fino un certo punto
Boh, so solo che con 250 euro mi ha sostituito ponte e albero di trasmissione posteriore, compresa sostituzione olio (Castrol Syntrax 75-140 additivato per differenziali autobloccanti) e guarnizioni, poi ha svuotato il mio vecchio mettendomi i vari pezzi in una scatola affinché potessi rivenderli. Posso ipotizzare che ci abbia messo 5 ore a far tutto, ma mi ha dato anche la macchina sostitutiva per ben una settimana. Anche quella costa.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|