|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 28, 2015, 12:31:17 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ebbene si, sto chiedendomi da tempo se valga la pena di tenerlo. La casa grande che procura sempre lavori da fare, il mal di schiena, il fatto di vivere in un posto tranquillo che ci piace e che non ci fa desiderare di andare chissà dove, almeno per ora, il conto corrente prosciugato , ecc. mi hanno fatto riflettere. Sicuramente per un bel po' di tempo non lo userei, quindi starebbe fermo, all'aperto (dovrei ingegnarmi per fargli una copertura o spender soldi per ripristinare la tettoia che ho, ma che è ricoperta di amianto malfermo). E che senso ha ? Sono mezzi che vanno usati spesso, altrimenti deperiscono in fretta. Al mare posso andarci in bungalow, se ho voglia, e per altri rari giri potrei noleggiare. Ma non succederà presto, al momento siamo presi da mille lavori di contorno. Spero di monetizzare e prendere un trattore, che ora mi serve di piu' ! http://www.subito.it/vi/144515695.htmhttp://www.subito.it/attrezzature/fiat-211-trattore-padova-143648038.htmhttp://www.subito.it/veicoli-commerciali/fiat-25-c5-venezia-147986248.htm
|
|
|
|
|
Nick85 |
du choke is megl' che one |
|
Dicembre 28, 2015, 14:15:01 pm |
Utente standard, V12, 3228 posts |
|
belli trattori! ma sei sicuro di volerti disfare del camper?
|
|
Somaro special parts Rulez!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Dicembre 28, 2015, 14:32:53 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Non puoi venderlo dopo anni passati a spaccare il cazzo a tutti quelli per te coglioni che non lo compravano. Ora devi essere coerente con quanto professato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 28, 2015, 14:36:47 pm |
|
belli trattori! ma sei sicuro di volerti disfare del camper?
No, non sono sicuro, ma voglio vedere l'effetto che mi fa quando uno mi offre la cifra richiesta. Mi hanno già telefonato in parecchi. Devo aver messo un prezzo congruo... Per ora temporeggio, visto che il camper è ancora dal meccanico per la revisione pinze freni, sto sondando il mercato e riflettendoci su.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 28, 2015, 14:52:20 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non puoi venderlo dopo anni passati a spaccare il cazzo a tutti quelli per te coglioni che non lo compravano. Ora devi essere coerente con quanto professato
Adesso lo spaccherà a quelli che non comprano un trattore. Fossi in te andrei in cerca di un bel trattore Fiat Agri usato, o, se sei esterofilo, un John Deere. Noi avevamo un Ford, adesso abbiamo un SAME.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 28, 2015, 14:58:33 pm |
|
E' ancora una scelta vincente, ma non in questo momento particolare. Se lo vendo, fra qualche tempo probabilmente lo ricomprerò, come ricomprerò una cabriolet, ma nel frattempo sarebbe solo un impiccio e rischierebbe di deteriorarsi fino a non valere piu' niente.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 28, 2015, 14:59:16 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ora devi essere coerente con quanto professato
se non ricordo mal si era arrivati a sostenere che potesse essere sostituito ad una normale vettura.... In realtà Mauring qui su viene a sostenere l'esatto contrario di quanto fa nella vita reale... ho la vaga idea che un esperto potrebbe farci un bel profilo della sua personalità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 28, 2015, 15:07:41 pm |
|
se non ricordo mal si era arrivati a sostenere che potesse essere sostituito ad una normale vettura.... In realtà Mauring qui su viene a sostenere l'esatto contrario di quanto fa nella vita reale... ho la vaga idea che un esperto potrebbe farci un bel profilo della sua personalità Certo che puo' sostituire una vettura (il cavaliere insegna), ma io la vettura ce l'ho già. Se avessi schiantato la Jeep in un fosso andrei al lavoro tranquillamente con quello (l'ho già fatto molte volte), ma visto che è viva e vegeta, preferisco vendere quello.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 28, 2015, 15:09:02 pm |
|
Certo che puo' sostituire una vettura (il cavaliere insegna), ma io la vettura ce l'ho già. Se avessi schiantato la Jeep in un fosso andrei al lavoro tranquillamente con quello (l'ho già fatto molte volte), ma visto che è viva e vegeta, preferisco vendere quello.
ma ce ne avevi di vetture anche quando sostenevi la tesi (ovviamente assurda) di poter andare in giro con un camper...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 28, 2015, 15:09:43 pm |
|
Mau ormai finirai per votare il berluska!!! Con l'incentivo non riesci a venderlo a qualcuno che vuole comprarlo nuovo? Si, ma io voglio esattamente i soldi dell'incentivo, quindi non gli conviene. O magari uno lo compra, lo sfrutta un anno e poi sfrutta l'incentivo. Ma non so che vincoli ci siano. Magari devi possederlo da piu' di un anno, boh...
|
|
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 28, 2015, 15:14:37 pm |
|
ma ce ne avevi di vetture anche quando sostenevi la tesi (ovviamente assurda) di poter andare in giro con un camper...
Appunto, avevo tanti mezzi ma il camper me lo tenevo, perché è un diverso modo di viaggiare. Ma non avevo questa casa, avevo piu' tempo, piu' soldi, meno mal di schiena, lo tenevo in rimessaggio, ecc. E poi ho detto che è una cosa temporanea, solo per evitare che deperisca inutilmente sotto ad un telone.
|
|
|
|
|
Nielli |
|
|
Dicembre 28, 2015, 16:30:57 pm |
Utente standard, V12, 848 posts |
|
Secondo me dovresti tenerlo , un conto se oramai è un oggetto che nn ti sconfinfera piu o hai bisogno urgente di monetizzare ma da come scrivi passato questo periodo andrai a ricercalo .... e senza spendere 50/60 mila euro per un nuovo speri di trovarne uno nelle condizioni del tuo? ha un motore ottimo che difficilmente ha problemi , è potente e alla fine consuma anche poco , l'interno e l'esterno paiono nuovi ...e lo vuoi vendere ? fagli un bel telo e visto che hai pure spazio dove tenerlo tienitelo , ovviamente è un consiglio P.S. Dentro un camper usato non ci vivrei mai , è come una casa ma fatta di laminato e truciolare che alla fine non puoi mai pulire come si deve
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Dicembre 28, 2015, 16:35:30 pm |
|
Appunto, avevo tanti mezzi ma il camper me lo tenevo, perché è un diverso modo di viaggiare.
Ma non avevo questa casa, avevo piu' tempo, piu' soldi, meno mal di schiena, lo tenevo in rimessaggio, ecc.
E poi ho detto che è una cosa temporanea, solo per evitare che deperisca inutilmente sotto ad un telone.
tutto condivisibile... il problema era sostenere che potesse essere utilizzato al posto dell'auto... cosa ovviamente impossibile...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 28, 2015, 16:41:36 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
tutto condivisibile... il problema era sostenere che potesse essere utilizzato al posto dell'auto... cosa ovviamente impossibile...
Puoi farlo un giorno, se la macchina che usi normalmente non è disponibile. Avevo un collega che lo faceva. In famiglia avevano una macchina sola, la moglie era casalinga e di tanto in tanto veniva al lavoro in camper perché la moglie aveva bisogno della macchina. Ma non credo avrebbe potuto vendere la macchina e usare solo il camper.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|