No, per ora non comprerò proprio nulla in sostituzione.
Non l'ho venduto per passare a qualcos'altro, quello era già perfetto per me (a parte la mancanza del clima cabina, grosso handicap nei trasferimenti estivi).
Realisticamente adesso ci aspetta un periodo di assestamento con la nuova-vecchia casa, che ci assorbirà tempo ed energie.
Poi, effettivamente, dove siamo adesso si sta veramente da dio (la nostra piccola via è stata inserita nella lista delle strade cicloturistiche del parco naturalistico del Piave
). Passano 3 macchine al giorno (dei residenti nei dintorni), per il resto solo bici e gente a piedi.
C'e' sempre silenzio, aria fresca, ombra sotto agli alberi, tanto spazio per giocare a qualsiasi cosa, si puo' gridare, mettere musica a 2000 Watt, invitare 40 amici, libertà assoluta.
E allora diminuisce anche la voglia di andare in giro. Sei là seduto sullo sdraio col rumore delle rane, osservando il gioco dei gatti, e senti alla radio che le strade sono intasate dai vacanzieri, code, deviazioni, incidenti, rallentamenti, pensi al carnaio delle spiagge, ai parcheggi che non si trovano, al caldo asfissiante dei piazzali degli autogrill e ti domandi per quale oscuro motivo dovresti essere anche tu lì, oltretutto spendendo soldi.
Se comprerò qualcosa sarà un trattore d'epoca, che è affidabile, eterno, e servirebbe parecchio qui.
Se mi venisse voglia di camper vado di noleggio e ciao. Almeno per ora.