|
730 Visitatori + 0 Utenti = 730
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|
ale84 |
|
|
Dicembre 28, 2015, 22:56:01 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 96 posts |
|
Ciao ragazzi! se tutto va bene tra un paio di mesi mi faccio l'auto nuova e vorrei un suv (ma non troppo grande). Qualcuno ha da darmi un consiglio sulle nuove uscite? Grazie!
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 28, 2015, 22:59:31 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ciao ragazzi! se tutto va bene tra un paio di mesi mi faccio l'auto nuova e vorrei un suv (ma non troppo grande). Qualcuno ha da darmi un consiglio sulle nuove uscite? Grazie!
Cosa intendi per non troppo grande? Preferenze alimentazione? Trazione integrale? Budget?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Dicembre 28, 2015, 23:06:11 pm |
Global Moderator, V12, 27247 posts |
|
Se ti basta la TA secondo me il migliore attualmente sul mercato è l'Honda HR-V. Uno dei pochi nei quali la U nella sigla abbia un senso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Dicembre 28, 2015, 23:29:53 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Aggiungo il Nissan Qashqai, senza ombra di dubbio uno dei migliori ed esteticamente più piacevoli.
Se vuoi più spazio, Ford Kuga, a me piace molto (qui nel forum ce l'ha Lou), mi pare molto valido ed appunto più abitabile e con un bagagliaio più capiente del Qashqai.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 28, 2015, 23:52:22 pm |
|
Aggiungo il Nissan Qashqai, senza ombra di dubbio uno dei migliori ed esteticamente più piacevoli.
Se vuoi più spazio, Ford Kuga, a me piace molto (qui nel forum ce l'ha Lou), mi pare molto valido ed appunto più abitabile e con un bagagliaio più capiente del Qashqai.
Kuga valida, auto di sostanza è con ottimi sconti. A me piace molto anche il tucson, ma devi darci qualche indicazioni in piu
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 29, 2015, 08:56:58 am |
Visitatore, , posts |
|
La Honda HR-V ha tempi di consegna lunghissimi, personalmente l'ho trovata deludente, spicca solo per lo spazio interno notevole, ma i motori sono fiacchi e rumorosi e la finitura sotto lo standard Honda, che già non è il massimo. Il migliore tenendo conto del prezzo mi pare il Qashqai, anche se come design e interni è molto insipido, a mio gusto, ma motori e dotazioni sono OK, e esiste anche il 4x4, a differenza di HR-V. Un SUV 4x2 lo conceposco poco. Potendo spendere di più e se lo spazio non è la priorità, un Renegade Jeep con il cambio auto 9 marce e il motore turbobenzina da 170 CV sarebbe la mia scelta preferita.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 29, 2015, 09:19:10 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Come mai un SUV? esigenze particolari o "curiosità"?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 29, 2015, 09:29:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Come mai un SUV? esigenze particolari o "curiosità"?
Curiosità, e vorrei anche andare un po' per strade bianche, ma appunto sulle strade alpine serve un oggetto non troppo grande e che faccia dietro front in poco spazio. Ho detto SUV ma mi piacciono di più i 4x4 classici. Ci sarebbero Land Cruiser 3 porte e Pajero 3 porte, ma sono solo diesel, sono perplesso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 29, 2015, 10:25:25 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Mi rivolgevo ad ale84 ... scusa se non sono stato chiaro.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Dicembre 29, 2015, 11:56:07 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
L'Hrv è l'unico che spicca in mezzo alla massa per la qualità della meccanica e dei motori. Poi di spazio ne hai a iosa. Confermo quanto detto sopra per i tempi di consegna, a parte qualcosa di disponibile con il diesel si va attorno ai 5 mesi di consegna.
Altrimenti andrei di Tucson
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Dicembre 29, 2015, 13:06:15 pm |
|
L'Hrv è l'unico che spicca in mezzo alla massa per la qualità della meccanica e dei motori. Poi di spazio ne hai a iosa. Confermo quanto detto sopra per i tempi di consegna, a parte qualcosa di disponibile con il diesel si va attorno ai 5 mesi di consegna.
Altrimenti andrei di Tucson
CIAO, queste tempistiche sono date dal grande numero di ordini, o da problemi di importazione?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 29, 2015, 13:11:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
CIAO, queste tempistiche sono date dal grande numero di ordini, o da problemi di importazione?
La seconda che hai detto, la fabbrica in Messico non produce abbastanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 12
|
|
|