|
678 Visitatori + 0 Utenti = 678
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Dicembre 30, 2015, 09:46:47 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
prendi una Volvo qualunque
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Dicembre 30, 2015, 09:51:28 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Che senso ha spendere soldi per avere qualcosa che in teoria ti permette di fare le cose che non faresti o che non fai per paura di rovinarlo?
Assolutamente d'accordo... me la godo più io del Fashionplayabaluba che la esibisce nei locali cùl o quando va a prendere il gelatino recchioncino in infradito. E pazienza se ogni due anni serve una lucidata...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 30, 2015, 09:53:20 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
prendi una Volvo qualunque
Ottima idea...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 30, 2015, 10:06:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Mi ricorderò di chiedere il tuo giudizio non opinabile la prossima volta. O magari alla tua veneranda età ce l'avrò anch'io.
Perchè non opinabile ? E' proprio l'"opinabilità" la questione, oltre a mio avviso l'inutilità di giudizi estetici "tranchants", vista la soggettività della questione, a meno che lo scopo sia provocatorio. In ogni caso, non mi permetto di dare giudizi o consigli, soprattutto su cose che non conosco. Spero che veneranda età sia un complimento e non un compatimento, ma la cosa non mi da fastidio particolarmente, l'importante è arrivarci, più o meno lucidi « Ultima modifica: Dicembre 30, 2015, 13:28:26 pm da Claudio53temp »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 30, 2015, 10:13:43 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
La Panda 4x4 intendi? Perché quella normale è abbastanza insipida... La 4x4 è bellissima invece (Aggiungo un IMHO, che mi pare il caso)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53temp |
|
|
Dicembre 30, 2015, 10:17:42 am |
Visitatore, , posts |
|
La Panda 4x4 intendi? Perché quella normale è abbastanza insipida... La 4x4 è bellissima invece No, anche quella normale, anche gli interni nella loro semplicità e funzionalità mi piacciono. Lo trovo un esempio eccellente di design, ci sono molti particolari abbastanza elaborati, non è fatta al minimo costo come dettagli estetici, poi è troppo spartana come auto, ma è un altro discorso. Mi piaceva anche la vecchia, infatti l'ho comprata e poi me ne sono pentito perchè troppo rumorosa, ma la nuova è un bel salto avanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 30, 2015, 10:23:51 am |
Staff, V12, 89900 posts |
|
La Panda 4x4 intendi? Perché quella normale è abbastanza insipida... La 4x4 è bellissima invece (Aggiungo un IMHO, che mi pare il caso) la 4x4 costa come un SUV vero però!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 30, 2015, 10:26:37 am |
Utente standard, V12, 47007 posts |
|
Come fuoristradino piccolo, agile, non estremo ma ottimo arrampicatore, a suo agio su strada normale, trovo che il Fiat Sedici sia molto valido.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Dicembre 30, 2015, 10:34:37 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
la 4x4 costa come un SUV vero però!
Non li so i prezzi, mi riferivo solo all'estetica. Comunque concordo, in tutte le salse la Panda è sempre stata una macchina molto funzionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 30, 2015, 11:49:30 am |
|
Il problema dei suv è che in realtà hanno solo 1 vantaggio.
LA GUIDA PIU' SEDUTA E ALTA
svantaggi?
costano cari e di più di un mezzo normale anche di gestione (gomme maxi) aerodinamica pessima pesano di più consumano un 20% in più dell'omologa sw
Hanno un comportamento stradale ed un livello di sicurezza attiva inferiore, a causa del baricentro più alto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Makke |
|
|
Dicembre 30, 2015, 11:50:25 am |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Il suv ha la sua ragione di esistere tanto che ormai è il terzo segmento in Italia. L'unico segmento che ormai ha poca ragione di esistere è il c.
Opinabile ovviamente
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 30, 2015, 11:52:04 am |
|
Se va avanti di questo passo, avremo superutilitarie ed utilitarie, SUV di tutte le taglie e vetture di nicchia. Il concetto di SUV sta cannibalizzando sempre più quello di automobile.
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Dicembre 30, 2015, 12:13:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
... senza "e" Mi riferisco alla lingua di Molière ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|