|
673 Visitatori + 1 Utente = 674
TonyH
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 28, 2016, 11:14:29 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Certo che la 2.0... Non te la cavi con meno di 35000€... sono diventate veramente costose... secondo me troppo... siamo ai livelli di una "golf rialzata"... disponibile, peraltro, anche solo 2wd... « Ultima modifica: Febbraio 28, 2016, 11:18:38 am da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 28, 2016, 11:54:02 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Certo che la 2.0... Non te la cavi con meno di 35000€... sono diventate veramente costose... secondo me troppo... siamo ai livelli di una "golf rialzata"... disponibile, peraltro, anche solo 2wd...
Non so le scontistica in casa Kia o Hyundai. La Kuga Che mi hanno preso era Sui 37k su strada, portata a casa a poco più di 27k. Se sono così anche gli orientali con le aziende, diventano molto interessanti.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 28, 2016, 23:21:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non so le scontistica in casa Kia o Hyundai. La Kuga Che mi hanno preso era Sui 37k su strada, portata a casa a poco più di 27k. Se sono così anche gli orientali con le aziende, diventano molto interessanti.
Invece sapevo che scontano poco. vedi sporta ix tucsin
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 29, 2016, 08:41:52 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
un mio amico ha appena ritirato una Tucson semestrale dimostrativa: 2.0 full opscional. Gli ha mollato 35.000 euro contro 42.000 di listino (se non ricordo male) Bellina eh....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 29, 2016, 08:54:02 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Ormai le coreane sono a livello delle europee, sia come contenuti che come prezzi. Se penso alla Hyundai Pony...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 29, 2016, 09:00:21 am |
|
Metti gli occhiali...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 29, 2016, 09:06:09 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ormai le coreane sono a livello delle europee, sia come contenuti che come prezzi. Se penso alla Hyundai Pony...
Ma non a livello di immagine e forza del marchio... Sarà pure uguale, ma a parità di cifra vado di VW...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 29, 2016, 09:07:08 am |
|
io non guardo, IO PALPO.
Si, ma tu appartieni alla categoria di automobilisti che gli metti davanti una plancia fatta in plastica riciclata (ma ricoperta di uno strato gommoso) e si sentono subito premium anche se sotto il carter di protezione del motore (che fa premium anche quello) ci sono cablaggi fatti in economia con cavi di sezione ridicola per risparmiare. Sinceramente, morbidezza della plancia a parte, le ultime Hyundai e KIA che mi sono capitate a noleggio non avevano molto da invidiare a Peugeot, Renault, Opel, Ford & co...
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 29, 2016, 09:47:53 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
io non guardo, IO PALPO.
Il Gran Santa Fé che ha appena preso mio fratello non è fatto male, anzi ... gran bel mezzo e internamente ineccepibile ... senza palpare più di tanto, direi che siam lì ... e ho sotto il naso il Tiguan del collega regolarmente ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 29, 2016, 10:37:34 am |
|
Ma non a livello di immagine e forza del marchio... Sarà pure uguale, ma a parità di cifra vado di VW...
Non mi sembra che tu sia rimasto particolarmente soddisfatto della Polo. O le plastiche morbide ti hanno fatto dimenticare...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 29, 2016, 10:38:48 am |
Staff, V12, 89896 posts |
|
anche perchè a parità di prezzo ti danno una dotazione molto superiore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 29, 2016, 10:40:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Non mi sembra che tu sia rimasto particolarmente soddisfatto della Polo. O le plastiche morbide ti hanno fatto dimenticare...
vai a ordinare un pezzo di un asiatica che ha 9 anni, vediamo quanto aspetti... rispetto una onesta VW Group.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|