|
1041 Visitatori + 0 Utenti = 1041
|
|
alura |
|
|
Febbraio 29, 2016, 10:54:53 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vai a ordinare un pezzo di un asiatica che ha 9 anni, vediamo quanto aspetti... rispetto una onesta VW Group.
Il manicotto dell'acqua della mia, che non avevano a magazzino, e' arrivato in 3 giorni... il pezzo della cerniera porta 1 settimana
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 29, 2016, 10:57:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Il manicotto dell'acqua della mia, che non avevano a magazzino, e' arrivato in 3 giorni... il pezzo della cerniera porta 1 settimana
3 giorni non è poco... 1 settimana un enormità!!! Devono garantirmi entro il giorno dopo per ordini entro le 12.00!!!!!!!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 29, 2016, 12:39:25 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Non mi sembra che tu sia rimasto particolarmente soddisfatto della Polo. O le plastiche morbide ti hanno fatto dimenticare...
Per l'amore del cielo... ma allora dobbiamo dire che una kia è fatta sensibilmente meglio di una vw... che pure può essere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 29, 2016, 12:45:01 pm |
|
anche perchè a parità di prezzo ti danno una dotazione molto superiore
sì, ma sono sempre 35000€ per una 2,0td... la storia degli accessori alla fine è una scusa... preferisco poter scegliere cosa avere e cosa no... anche perchè poi, il sistema di radar di supporto alla guida viene 2000€ extra... per non parlare del cambio auto... Se gli accessori sono uno schermetto in più in plancia... gli alzacristalli posteriori, etc. possono anche tenerseli... anche in questo VW è più avanti.... la possibilità di scelta è molto modulare puoi mettere singolarmente le opzioni che ti garbano... senza dover ragionare per pacchetti e soluzioni preconfezionate che convegono solo al produttore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 29, 2016, 13:09:32 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per l'amore del cielo... ma allora dobbiamo dire che una kia è fatta sensibilmente meglio di una vw... che pure può essere...
Beh ... han preso ex designer del Gruppo VW: Schreyer, Donkerwolke ... qualche trucchetto se lo saran portato dietro ... comunque, attualmente le Kia/Hyundai han poco da invidiare alla concorrenza ... probabilmente è questione di dettagli. Pagheranno l'immagine, non su tutti i mercati però. Concordo con te sulla questione accessori, spesso il pacchetto è formato da cose che non le considereresti neanche.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 29, 2016, 13:38:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io oggi ho fatto un giro sull'xc90 nuovo, test drive full optional che hanno dato all'amministratore delegato la guida assistita è favolosa
non esiste altro suv, di nessuna marca,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 29, 2016, 13:42:02 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Hyundai è superiore a qualità rispetto a VW. Se poi ci limitiamo a parlare di qualità solo perchè la plancia è morbida...be....vabbe.
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 29, 2016, 13:43:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Hyundai è superiore a qualità rispetto a VW. in che cosa??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 29, 2016, 14:19:42 pm |
|
in che cosa??
Qualità costruttiva e di componentistica
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 29, 2016, 14:27:57 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 29, 2016, 15:57:18 pm |
|
^^^ Dati a supporto?
La realtà
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 29, 2016, 15:59:52 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
vai a ordinare un pezzo di un asiatica che ha 9 anni, vediamo quanto aspetti... rispetto una onesta VW Group.
Sto aspettando da settimane il tubo di mandata della benzina del Beetle. Fortunatamente è manutenzione preventiva, si sta gonfiando. La risposta dell'officina è che la casa non tiene più il ricambio a magazzino ma deve aspettare che arrivi dal produttore Poi, dal momento che le VW sono fatte bene, a mia moglie chiudendo la portiera è rimasto in mano il pannello perché si sono rotte due mollette di plastica. Sempre l'officina mi ha detto che avrebbero dovuto ordinare il pannello completo perché la casa non ha più a listino i singoli particolari. Fortunatamente sono riusciti a trovare le mollette come giacenza di magazzino di una concessionaria.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 29, 2016, 16:15:19 pm |
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 29, 2016, 16:18:24 pm |
|
La realtà
Ah... ok... la prossima volta mi attendo una risposta del tipo: "la vita".... vabbe'... un altro dogui... me ne bastava uno...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|