Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
quindi ho un venditore KIA ignorante lui è andato sul configuratore on line e ha controllato e mi ha detto: "solo manuale"
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Sul sito c'è effettivamente solo il doppia frizione sul benzina al momento
Sì, ho notato anche io
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
ma non devo prenderla... ho fatto solo un salto in concessionaria e sono rimasto "male" nel sapere che non monta l'automatico