|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 04, 2016, 11:01:43 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 04, 2016, 12:23:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
già, cerca sempre spot gratuiti...comunque oggi crolla tutto X)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 04, 2016, 14:04:59 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Crollasse lui....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Febbraio 02, 2016, 19:57:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 02, 2016, 19:59:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 03, 2016, 09:42:14 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
L'imdebitamento in sé non è un problema, anzi è un vantaggio, a patto di avere accesso a linee di credito vantaggiose, in modo da massimizzare la leva finanziaria. Diventa un problema se sul debito si devono pagare interessi elevati, ma nell'attuale situazione un'azienda solida può eccedere a capitali a costi praticamente nulli.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 03, 2016, 16:58:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
L'imdebitamento in sé non è un problema, anzi è un vantaggio, a patto di avere accesso a linee di credito vantaggiose, in modo da massimizzare la leva finanziaria. Diventa un problema se sul debito si devono pagare interessi elevati, ma nell'attuale situazione un'azienda solida può eccedere a capitali a costi praticamente nulli.
Grazie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 04, 2016, 09:00:32 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma anche andare sotto in fase di quotazione non è di per se un male. il caso contrario dove il titolo esplode è peggiore perchè sono tutti $$ lasciati sul tappeto.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 04, 2016, 11:04:39 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a casa mia si stà meglio quando i debiti non ci sono. ma sono fatto all'antica io! senza debiti puoi arrivare fino a ciò che ti permette di fare la tua liquidità, se invece riesci ad investire guadagnando più di quello che ti costa il debito,puoi realizzare molto di più
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 04, 2016, 11:36:30 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Più che altro, se riesci a ottenere prestiti a tassi quasi zero come adesso, puoi tenerti la liquidità come cuscinetto per le emergenze. La liquidità se la usi, poi dopo non ce l'hai più.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|