Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La 350Z è stata una delle delusioni più cocenti degli ultimi anni, d'altronde era difficile pretendere a 35'000? un 3500 prestazionale ed una vettura ben rifinita. Sono andati al risparmio e si vede
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
nemmeno io ci credo losna . secondo me si dovrebbe attestare sui 7-8 . la rx7 quando mettevi giù il piede , emeteva uno strano rumore di risucchio dal serbatoio , difetto mai del tutto eliminato dalla casa costruttrice. Sul sito Mazda Usa parlano di consumi diminuiti di circa il 25 / 30% rispetto al motore G13 della Rx7. Bha , se la prendo davvero il test lo faccio subito. basta accendere il renesis e dare un occhio al cpu di bordo ....
a questo link ci sono dei video della Rx 8 in azione , il primo riguarda un esemplare giallo. il secondo uno rosso con un traversone pauroso il terzo fa vedere molto bene il funzionamento del frullatore da 9000 rpm. ho deciso , la mia sarà rossa ( o gialla )