|
1170 Visitatori + 0 Utenti = 1170
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2016, 10:34:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
marco se è la 1.6 non prendere dsg, se 2000 si
la scout col dsg e' solo con 2.0 da 184cv...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 14, 2016, 10:40:46 am |
Visitatore, , posts |
|
la scout col dsg e' solo con 2.0 da 184cv...
a me il dsg come tutti i 2 frizioni non mi piace, non avranno mai la fluidità del convertitore e hanno solo svantaggi (eccetto la sportività..)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 14, 2016, 10:48:35 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
a me il dsg come tutti i 2 frizioni non mi piace, non avranno mai la fluidità del convertitore e hanno solo svantaggi (eccetto la sportività..)
Io ce l'ho ed è comodo, morbido, senza scossoni e rapido ... però è il primo "non manuale" che uso decentemente.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 14, 2016, 10:51:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
concordo, ma quello c'e'... ed il manuale preferirei di no...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2016, 10:54:08 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Io ce l'ho ed è comodo, morbido, senza scossoni e rapido ... però è il primo "non manuale" che uso decentemente.
Come va nelle manovre di precisione su strade in pendenza ? (tipo parcheggio scomodo in montagna)
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 14, 2016, 10:58:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Come va nelle manovre di precisione su strade in pendenza ? (tipo parcheggio scomodo in montagna)
Per ora non ne ho fatti, l'unica pendenza che ho è la rampa da mia madre, se proprio metto il freno a mano, inserisco la R e quando son pronto schiaccio e va, nel frattempo l'auto è ferma e non si muove, tanto da farmi porre la domanda a cosa serva il fantomatico "Hold hill" o come si chiama. Idem quelle rare volte di dover ripartire, in montagna, dopo una sosta al semaforo (cantiere) ... nessun patema. Appena mi capita, provo ... salgo attorno a me, strade in pendenza ne trovo a mazzi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 14, 2016, 11:03:21 am |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Per ora non ne ho fatti, l'unica pendenza che ho è la rampa da mia madre, se proprio metto il freno a mano, inserisco la R e quando son pronto schiaccio e va, nel frattempo l'auto è ferma e non si muove, tanto da farmi porre la domanda a cosa serva il fantomatico "Hold hill" o come si chiama. Idem quelle rare volte di dover ripartire, in montagna, dopo una sosta al semaforo (cantiere) ... nessun patema. Appena mi capita, provo ... salgo attorno a me, strade in pendenza ne trovo a mazzi Si, ma parlavo di manovre di precisione, dove solitamente il convertitore è imbattibile. Metti che sei in salita forte e devi avvicinarti piano piano al muro davanti (o dietro) per parcheggiare. Si va bene o si va a scatti ?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2016, 11:03:53 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Hill Holder... serve appunto a non usare il freno a mano in quelle situazioni, ovvero a niente, se uno sa guidare In realtà a volte è deleterio, se stai partendo su una strada con il fondo viscido, perché il freno non sgancia fin che le ruote non fanno presa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 14, 2016, 11:07:22 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non saprei, il mio dopo qualche secondo "sgancia" anche se non stai dando gas, forse è fatto apposta per evitare il problema che dici.
O forse è migliorato nella gestione dopo che i primi clienti si sono lamentati di questo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 14, 2016, 11:08:06 am |
Staff, V12, 28739 posts |
|
Non saprei, il mio dopo qualche secondo "sgancia" anche se non stai dando gas, forse è fatto apposta per evitare il problema che dici.
Anche quelli sulla mia. Mi pare 4 secondi.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 14, 2016, 11:10:29 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
anche sulla mia, starà agganciato circa 3 secondi poi sgancia
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|