|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 14, 2016, 11:41:46 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si, ma parlavo di manovre di precisione, dove solitamente il convertitore è imbattibile.
Metti che sei in salita forte e devi avvicinarti piano piano al muro davanti (o dietro) per parcheggiare. Si va bene o si va a scatti ?
Proverò e ti dico
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 14, 2016, 11:42:53 am |
Visitatore, , posts |
|
Intendi lo sgancio dopo tot secondi, o la presenza dell'HH?
su automatico serve a non stressare la componente cambio pinzano per quello
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 14, 2016, 12:28:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Riformulo: il "flag in centralina" serve per abilitare l'Hill Holder completamente, o per abilitare il solo sgancio dopo tot secondi (ma l'HH è comunque presente)?
completamente si stacca solo se pigiama il tasto di esclusione. Dopo leggo il manuale Da dire che è attaccato alla funzione abs/Esp e tiene conto anche se c'è peso sul gancio traino
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|