|
Pagine: [1] 2
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 13, 2016, 17:33:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 13, 2016, 17:35:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
pessima come tutte le auto usa come design...
Beh non esageriamo... questa è brutta comunque.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Gennaio 13, 2016, 17:40:57 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 13, 2016, 18:00:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
l'A8 attuale è brutta. Diciamo che convengo con te, le seg F ultimamente non son belle ed eleganti... vedi ulta classe S regina del segmento che rispetto le progenitrici imho perde in eleganza..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 13, 2016, 19:44:30 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Oggi ho visto una BMW Serie 7 G11, la nuova, insomma, targata Dipartimento dell'Oise (60) ... il dietro non è male, come il resto ... l'ho superata prima di Orsières e poi mi ha rilassato ... certo, sul dritto o poco mosso andava, appena sono iniziate le curve ben fatte del San Bernardo, dopo averla superata nel tornante dopo Orsièeres, internamente (doppia corsia a salire), gli ho fatto ciao ciao con la manina « Ultima modifica: Gennaio 28, 2016, 11:37:31 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Gennaio 27, 2016, 21:11:27 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
pessima come tutte le auto usa come design...
La minchiata e' sempre d'obbligo eh?? Se quelle maniglie le avesse proposte Audi, scommetto che le menzioneresti come esempio assoluto di originalita' ed eleganza... Il punto, secondo me è che non comunica l'importanza che dovrebbe Design piuttosto austero di sicuro, non emozionante ma ritengo adeguato al segmento...comunque la nuova Continental non e' poi' un'auto cosi' "importante", nonostante le dimensioni non concorre assolutamente con Classe S, A8 o Serie 7.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 28, 2016, 10:16:30 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Meno peggio di tante realizzazioni europee. Almeno gli americani si ricordano ancora come fare una lamiera dritta o un paraurti che non assomigli ad una scultura astratta.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 28, 2016, 11:35:51 am |
|
Le maniglie sono bellissime ... il resto dell'esterno, beh ... ci sono elementi già visti: la calandra richiama le ultime KIA, la coda è anch'essa "già vista" ... e la linea laterale, in generale, pare molto Chrysler 300, solo con più centimetri di vetratura laterale. Dentro non è malvagia, pulita, direi ... sicuramente preferibile alle ultime Mercedes. Se devo essere sincero, delle varie americane, mi è piaciuta moltissimo la Buick Avista
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 28, 2016, 12:34:33 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
notavo che alcune auto USA hanno il tastierino per accedere, questa esempio ce l'ha digitale affogato nel montante, altre hanno i tasti del vecchio motorola startac Chiedo agli americani: ma che è sta cagata? hai un codice come nel bancomat? e se qualcuno ti vede mentre lo digiti?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 28, 2016, 12:42:12 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io le maniglie le apprezzo, finalmente qualcosa di nuovo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 28, 2016, 12:56:48 pm |
|
notavo che alcune auto USA hanno il tastierino per accedere, questa esempio ce l'ha digitale affogato nel montante, altre hanno i tasti del vecchio motorola startac Chiedo agli americani: ma che è sta cagata? hai un codice come nel bancomat? e se qualcuno ti vede mentre lo digiti? Intendi le lucine rosse? a vederle così, paiono più delle decorazioni luminose ... richiamano le luci da montante delle limousines, quelle luuuuunghe lunghe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|