|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 22, 2016, 10:08:51 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
mi sembra che manchi la voce manodopera... se non erro l'aliquota Iva è diversa tra materiale fornito e lavoro eseguito. agli occhi di un pignolo non va bene e in caso di controllo neanche.
Si vede che si vergognava a metterla. Ci ha messo 5 minuti se è tanto. Cosa sarebbe venuto fuori ? 4 euro ?
|
|
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 22, 2016, 10:17:24 am |
|
La mia è particolare. E' limitata in altezza (causa vano) e soprattutto ha i poli rovesci (positivo a sinistra). Bisogna ordinarle apposta e costano di piu'.
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 22, 2016, 10:22:41 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
La mia è particolare. E' limitata in altezza (causa vano) e soprattutto ha i poli rovesci (positivo a sinistra).
Bisogna ordinarle apposta e costano di piu'.
ogni tanto capitano al carrefour a buon prezzo. le ultime due batterie le presi lì e scoprii dopo averla caricata nel carrello la storia dei poli ribaltati, fortunatamente avevo fatto una foto per le dimensioni del vano così ho messo giù e preso quella giusta.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 22, 2016, 10:29:36 am |
|
Sicuro sicuro? Se è per quello, l'ho anche letto il tuo messaggio ... ma mi faceva troppo ridere pensarti ad andare a protestare Non avrei protestato comunque. Lo sbattimento di andarla ad ordinare, poi a prendere e montarmela con 3 gradi sottozero e il mal di schiena, val bene un po' di ricarico.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 22, 2016, 12:01:33 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque ho preso l'auto sostitutiva, mi hanno dato una 3008 peugeot. Devo dire che la posizione di guida (eccetto il volante inclinato tipo camion), è veramente molto molto più confortevole rispetto all'A7. Anche la dinamica di guida è anni luce indietro però...sarei molto combattuto oggi se dovessi cambiare auto, sullo scegliere qualcosa tipo suv o andare di berlina. Forse un crossover, tipo un classe R (se fosse guardabile) oggi sarebbe l'auto più completa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2016, 12:24:26 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La mia è particolare. E' limitata in altezza (causa vano) e soprattutto ha i poli rovesci (positivo a sinistra).
Bisogna ordinarle apposta e costano di piu'.
Dove.compro io le.batterie.costano uguali.indipendentemente dalla posizione dei poli...tuttalpiù bisogna aspettare se non ce l'hanno in stock
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 22, 2016, 12:28:41 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 22, 2016, 13:35:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Dove.compro io le.batterie.costano uguali.indipendentemente dalla posizione dei poli...tuttalpiù bisogna aspettare se non ce l'hanno in stock
idem dove le compro io... La stessa batteria di Mauring l'ho presa per la Navarro di mio zio ed è costata 1 € ad ampere, montaggio e IVA compresi
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
|