|
1201 Visitatori + 0 Utenti = 1201
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2016, 09:00:34 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Gennaio 21, 2016, 09:10:36 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ah, beh ... se sei vittima degli effetti collaterali, ovvero sonnolenza diurna ... ha una certa logica, ma se non presenti sonnolenza, nessun problema ... perché altrimenti, distrubi del sonno per disturbi, dovrebbero vietare la patente a chi ha un coniuge che ronfa di notte e non può dormire
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 21, 2016, 10:15:04 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non riescono ancora a levarla a chi ha palesi e enormi deficit visivi/acustici o di riflessi, a chi commette ogni sorta di cazzata (a Torino stiamo andando ufficialmente verso l'abolizione del CdS, molti fanno gli impressionisti).....figurati cosa faranno per questa.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2016, 10:18:19 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Se la applicano alla lettera, più di metà dei maschi over 50 ha problemi. Inoltre l'unico modo per rivelare le apnee e quantificarle è fare una polisonnografia, per cui immagino i tempi di attesa. Praticamente rischi di perdere la patente perché ci vuole un anno per fare l'esame.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2016, 10:19:07 am |
|
Non riescono ancora a levarla a chi ha palesi e enormi deficit visivi/acustici o di riflessi, a chi commette ogni sorta di cazzata (a Torino stiamo andando ufficialmente verso l'abolizione del CdS, molti fanno gli impressionisti).....figurati cosa faranno per questa.
IMHO nulla, basta che il candidato non dichiari di avere apnee notturne (figurati se loro controllano). A mio suocero sospesero la patente perché è cardiopatico e lui fu tanto ingenuo da dirlo in sede di revisione della patente (ora gliel'hanno ridata ma deve rinnovarla ogni 2 anni, mi pare, anziché 5). Ma se non avesse detto niente, chi cavolo se ne accorgeva? Io stesso sono leggermente miope ma il cartello con le letterine riesco a leggerlo, quindi mi sono ben guardato dal dichiararlo, infatti non ho "guida con lenti".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2016, 10:37:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
IMHO nulla, basta che il candidato non dichiari di avere apnee notturne (figurati se loro controllano).
A mio suocero sospesero la patente perché è cardiopatico e lui fu tanto ingenuo da dirlo in sede di revisione della patente (ora gliel'hanno ridata ma deve rinnovarla ogni 2 anni, mi pare, anziché 5). Ma se non avesse detto niente, chi cavolo se ne accorgeva?
Io stesso sono leggermente miope ma il cartello con le letterine riesco a leggerlo, quindi mi sono ben guardato dal dichiararlo, infatti non ho "guida con lenti".
neanche io lo dichiarai, e passai l'esame con le lenti a contatto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 21, 2016, 10:44:58 am |
|
neanche io lo dichiarai, e passai l'esame con le lenti a contatto Ma non si deve presentare il referto della visita dell'oculista per richiedere la patente?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2016, 10:46:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
A mio suocero sospesero la patente perché è cardiopatico e lui fu tanto ingenuo da dirlo in sede di revisione della patente (ora gliel'hanno ridata ma deve rinnovarla ogni 2 anni, mi pare, anziché 5). Ma se non avesse detto niente, chi cavolo se ne accorgeva?
Sarà l'ennesima scusa per le assicurazioni, per applicare la rivalsa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 21, 2016, 10:49:09 am |
|
Ma non si deve presentare il referto della visita dell'oculista per richiedere la patente?
No, ti fanno una visita sommaria al momento. (la solita lettura del pannello con le lettere)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Gennaio 21, 2016, 11:02:16 am |
|
No, ti fanno una visita sommaria al momento. (la solita lettura del pannello con le lettere)
Adesso faccio incavolare Phormula ... da noi, tra i documenti da allegare alla richiesta di patentino (foglio rosa), c'è il referto della visita oculistica completa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 21, 2016, 11:12:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma non si deve presentare il referto della visita dell'oculista per richiedere la patente?
No, la visita te la fanno sul momento
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|