|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 25, 2016, 10:02:19 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
Il fatto è appunto questo. La versione economica ha già tutto quello che serve a gran parte della clientela e costa molto meno di 20 mila Euro. E' una segmento C che costa come una B.
la tipo è una segmento b con aggiunta la coda, una volta si vendevano anche in italia ma ora son passate di moda. in altri mercati le versioni 3 volumi vendono bene mentre da noi non le importano neppure. mio padre ebbe la tempra aziendale che era la tipo con attaccata la coda, ok era una macchina di mrd ma è una tipologia di auto che per me è inutile. il baule è più grosso ma molto meno sfruttabile, ti devi portare dietro mezzo metro di macchina in più da parcheggiare. a quel punto è meglio la corrispondente versione sw.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 25, 2016, 10:16:03 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti, credo che la due volumi e soprattutto la station in Italia venderanno di più.
Il mio ragionamento generale è che al prezzo di una segmento B ti porti a casa una C (tre volumi, due volumi o station) e questo per una parte significativa della clientela non è poco.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 26, 2016, 17:02:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Al limite è una c col culo. Le b saranno anche cresciute...ma dubito così tanto.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 27, 2016, 11:23:05 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
la tipo usa il pianale della punto, sostituisce la precedente fiat linea che era esattamente una punto con attaccata la coda ed era lunga sui 4,5. a sua volta evoluzione della albea e simili. ed è la scelta più logica visto che fa concorrenza a macchine come la honda city che è la jazz con la coda, la yaris con la coda, la nissan versa che è la micra con la coda. sono tutte sui 4,5 e in alcuni paesi sono apprezzate, e certamente devono costare poco più delle corrispondenti berline.
sono l'evoluzione delle vecchie clio/corsa 3 volumi o della mitica duna, in passato vendevano anche qua. però sempre una B resta, infatti i prezzi sono fatti di conseguenza. le civic e corolla sedan ormai penso siano sui 4,7
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2016, 13:31:56 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
la tipo usa il pianale della punto,
No. È su small lwb
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 27, 2016, 14:25:47 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
la tipo usa il pianale della punto, sostituisce la precedente fiat linea che era esattamente una punto con attaccata la coda ed era lunga sui 4,5. a sua volta evoluzione della albea e simili. ed è la scelta più logica visto che fa concorrenza a macchine come la honda city che è la jazz con la coda, la yaris con la coda, la nissan versa che è la micra con la coda. sono tutte sui 4,5 e in alcuni paesi sono apprezzate, e certamente devono costare poco più delle corrispondenti berline.
sono l'evoluzione delle vecchie clio/corsa 3 volumi o della mitica duna, in passato vendevano anche qua. però sempre una B resta, infatti i prezzi sono fatti di conseguenza. le civic e corolla sedan ormai penso siano sui 4,7
Quindi la Tipo due volumi che è in arrivo e che è quella che interessa a me, sarà grande come una Punto?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
shiver |
|
|
Gennaio 27, 2016, 14:43:46 pm |
Utente standard, L4, 116 posts |
|
Quindi la Tipo due volumi che è in arrivo e che è quella che interessa a me, sarà grande come una Punto?
Ma non volevano sostituire la grande punto con la 500xl?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2016, 14:53:29 pm |
|
fuori sarà grande come una Freemont, dentro avrà abitabilità della 500 prima serie... Il pianale è quello della 500L, quindi dentro a parte lo spazio x la testa dovrebbe essere più o meno di quelle dimensioni...quindi abbastanza spaziosa. Cmq dentro sarà identica alla 4 porte, se ti interessa basta andare in conce e ti fai un'idea...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2016, 14:54:16 pm |
|
Ma non volevano sostituire la grande punto con la 500xl?
GP è morta al momento...
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 27, 2016, 15:03:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
GP è morta al momento...
Giorgio un ora e mo il nuovo produce plan
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2016, 15:28:49 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
che cazzo volevi dire?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 27, 2016, 16:46:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2016, 16:56:27 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Ma in fondo... te ne frega? onestamente no.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|