|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 21, 2016, 13:43:48 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
che poi escono con cose a caso come la tipo 3 volumi, che magari in qualche plan era pure annunciata ma ce la siamo vista piazzare nei saloni dall'oggi al domani
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 21, 2016, 17:38:14 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
che poi escono con cose a caso come la tipo 3 volumi, che magari in qualche plan era pure annunciata ma ce la siamo vista piazzare nei saloni dall'oggi al domani
e che poi magari pure vendono
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 21, 2016, 17:39:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 21, 2016, 17:55:09 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sinceramente è dal 2000 che non credo ad un solo piano industriale Fiat.
La Tipo invece mi piace, ero in Belgio ed ho avuto occasione di vederla meglio, causa mezza giornata libera. E' una macchina di sostanza. Considerato che il mio collega ha appena buttato una 500 nuova di pacca (parcheggiata in strada a Milano, un SUV si è stampato in piena fiancata, stortando il telaio, ed è scappato lasciando i pezzi del paraurti a terra, ma non la targa) mi chiedo se abbia senso spendere di più.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 21, 2016, 18:21:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
azz, che sfiga... e che bastardo... ma che cavolo servono le assicurazioni mi chiedo io (ad averla naturalmente)...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Gennaio 21, 2016, 21:10:23 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
azz, che sfiga... e che bastardo... ma che cavolo servono le assicurazioni mi chiedo io (ad averla naturalmente)...
Io invece ho appena capito a cosa servono i SUV. :p
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 22, 2016, 16:25:12 pm |
|
Vista ieri la Tipo 5P: davvero non male!
ma non male in relazione a cosa? perchè rispetto a una Dacia Sandero magari male non è, ma in generale è una 3 volumi quando non se ne vendono più da anni in quei segmenti, la versione economica manca poco che non abbia neanche il motore, se vuoi una cosa che si muove devi spendere quasi 20.000 euro... ecc ecc Io tutta 'sta figata e gran pensata per la Tipo 3 volumi proprio non ce la vedo
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 22, 2016, 16:28:32 pm |
|
Il fatto è appunto questo. La versione economica ha già tutto quello che serve a gran parte della clientela e costa molto meno di 20 mila Euro. E' una segmento C che costa come una B.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 22, 2016, 16:31:38 pm |
|
Il fatto è appunto questo. La versione economica ha già tutto quello che serve a gran parte della clientela e costa molto meno di 20 mila Euro. E' una segmento C che costa come una B.
diciamo che è una B con 40 cm di lamiera in più sul culo, perchè come finiture e assemblaggi e dotazione è una B
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 22, 2016, 16:36:13 pm |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
A cosa serve la 3 volumi: il fruppo FCA vende poco meno di 5 milioni di auto all'anno, ma è praticamente assente dal mercato cinese; VW, che è a quota 10 milioni all'anno, ne vende 3 milioni su quel mercato. FCA ha bisogno di auto globali, e la Tipo va in questa direzione. Non ci si può fermare al mercato italiano, che è una caccola a livello mondiale.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 22, 2016, 16:40:03 pm |
|
diciamo che è una B con 40 cm di lamiera in più sul culo, perchè come finiture e assemblaggi e dotazione è una B
Appunto. Non è una macchina da maschio alfa utente di forum di automobili, ma da padre di famiglia che si accontenterebbe anche di una segmento B ma a cui i quaranta centimetri di culo in più fanno comodo per non dover fare il tetris con le valigie per andare in vacanza, o da azienda attenta ai costi che deve dare una macchina in mano al dipendente e, con il budget di una segmento B, gli offre una vettura con più spazio a bordo e un baule decente.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 22, 2016, 17:15:55 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dici che posso smettere di aspettare la 159 GTA?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|