|
1227 Visitatori + 0 Utenti = 1227
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 24, 2016, 16:44:48 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
un vicino di casa si vede che seguiva il consiglio del tuo meccanico... ha buttato un rav4 con 160'000km quando sentivo che metteva in moto e partiva mi piangeva il cuore! faceva dei rumori allucinanti, non so se erano le punterie oppure la catena di distribuzione (se ce l'aveva)... un animale veramente! metteva in moto e partiva il motore avrà fatto harakiri con una biella
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 24, 2016, 18:36:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Col rav4 penso che al massimo ha buttato la frizione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pasquale83 |
|
Gennaio 26, 2016, 19:15:18 pm |
|
no no, non era il rumore del volano
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Gennaio 29, 2016, 12:29:52 pm |
|
non voglio aprire un altro 3d per una domanda "veloce", quindi proseguo su questo: un paio di gg fa stavo col motore in moto sul ciglio della strada, con le 2 ruote dx nella "cunetta", quindi l'auto era inclinata di qualche grado, ma niente di eccessivo... non stavo cappottando all'improvviso, dopo un minuto di fermo, ha cominciato a singhiozzare, o meglio, manteneva il minimo ma vibrava, se acceleravo per tenerla a circa 1000rpm vibrava tanto da scuotere tutta la macchina, superati i 1100rpm non si avvertiva più nessuna vibrazione, tornando a minimo si ripresentava dopo averci camminato un po' il difetto e scomparso (inizialmente, mentre ero in marcia, premevo la frizione per sentire se al minimo vibrava ancora... e vibrava) cosa è potuto succedere? ha pescato sporco nel serbatoio? il filtro ha lasciato passare qualche impurità depositata sul fondo dello stesso? mio padre ha ipotizzato un iniettore bloccato (difatti la vibrazione sembrava molto regolare e con essa il rumore irregolare) ma lo spillo di un iniettore non si può bloccare solo perchè è inclinato di 10° rispetto alla verticale, qualcosa dev'essere successa l'auto è ad i.d. con pompa meccanica vp44 (pompa bosch ad alta pressione con distributore, non c.r.)
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Gennaio 29, 2016, 14:15:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Primo, cosa ci facevi fermo al lato della strada su una cunetta col motore in moto? La prossima volta quando sei fermo spegni così ti (e ci) eviti queste questioni esistenziali.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pasquale83 |
|
Gennaio 29, 2016, 14:57:50 pm |
|
Primo, cosa ci facevi fermo al lato della strada su una cunetta col motore in moto? La prossima volta quando sei fermo spegni così ti (e ci) eviti queste questioni esistenziali.
utile come la sabbia nel costume a mare! stavo aspettando la mia ragazza che stava uscendo dall'ospedale, ospedale che è a 2 passi da casa mia, quindi potete fare tutte le chiacchiere che volete voi sull'inquinamento, ma io, dopo aver acceso il motore, non lo spengo dopo nemmeno 1 minuto per poi doverlo mettere di nuovo in moto subito dopo!
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 29, 2016, 15:00:12 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
(...) ma io, dopo aver acceso il motore, non lo spengo dopo nemmeno 1 minuto per poi doverlo mettere di nuovo in moto subito dopo! Su questo concordo con te, gli avviamenti sono deleteri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 29, 2016, 16:49:04 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
quindi potete fare tutte le chiacchiere che volete voi sull'inquinamento, ma io, dopo aver acceso il motore, non lo spengo dopo nemmeno 1 minuto per poi doverlo mettere di nuovo in moto subito dopo! Si tranquillo... a meno di non avere s.&s., che la maggior parte degli utenti esclude, a tutti capita di fermarsi a bordo strada per una telefonata, per controllare un appunto, per soffiarsi il naso o che cavolo ne so io... nessuno spegne il motore...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|