|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 26, 2016, 21:13:01 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Ciao a tutti, ieri sono riuscito a ritirare la nuova auto aziendale.
Trattasi di Kuga 2.0 Tdci automatica 4X4 allestimento titanium con : Colore Bianco Titanium Pack(privacy glass,keyless,sensori parcheggio posteriore ) Cerchi da 18 Barre sul tetto Navigatore satellitare Sony Sync 1 con retro camera Ruota di scorta .
Appena salito sulla vettura mi sono tetto .... " figata, da qui su si vede tutto " Davvero la classe A di mia moglie mi sembrava già alta, ma la Kuga è davvero importante come dimensioni sviluppate in altezza, saranno i cerchi da 18, sarà il 4x4 ma scendere e salire è semplicissimo. Nonostante sulla carta non sia enorme, dal vivo è imponente ,alta. Gli interni sono pratici, tipici Ford e da auto Americana, ma i sedili (misto pelle) finalmente sono comodi e morbidi. Sarà la seduta ma sembra di stare in poltrona. Volante e comandi ben disposti e il cambio automatico mi sembra dolce nelle cambiate e fa il suo lavoro. Per ora ho fatto solo 200km quindi presto per dare un feedback dinamico. L'auto è ben insonorizzata e nonostante i 18 assorbe bene le buche. Nota buona per l'impianto audio Sony ( 9 casse) e il DAB Meno per il navigatore , purtroppo avendo bisogno dell'auto subito ho preso un auto in rete Ford, e per il Sync 2 da 8 pollici dovevo aspettare 3 mesi. Il navigatore è anni luce indietro a quello BMW ( primo impatto) e sicuramente il display da 5 è piccolino. Ma ora lavoro principalmente dall'ufficio pertanto non fondamentale come prima.
Mi riservo di scrivere altro appena fatti un pó di km.
Ciao
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Gennaio 26, 2016, 22:27:53 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ma la kuga è su "pianale" focus o mondeo? ho virgolettato pianale perchè non intendo il pianale vero e proprio, ma intendo in termini di misure ed abitabilità interna, se più vicina a focus o a mondeo se è più vicina alla mondeo, viaggiare dovrebbe essere un piacere se conserva lo stesso passo e se le tarature delle sospensioni sono simili (considerando i 18" ... )
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 26, 2016, 23:21:29 pm |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
Complimenti (anche per la suvvite)
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Gennaio 26, 2016, 23:36:27 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Complimenti (anche per la suvvite)
Grazie
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 27, 2016, 06:34:45 am |
Utente standard, V12, 47003 posts |
|
Benvenuto nel mondo dei suv, da cui non scenderai piu'.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 27, 2016, 08:21:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Benvenuto nel mondo dei suv, da cui non scenderai piu'. Addirittura ? Bella Mifune !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Gennaio 27, 2016, 08:23:21 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Bene Luca, complimenti!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 27, 2016, 09:01:05 am |
Utente standard, V12, 77630 posts |
|
Addirittura ?
È una maledizione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2016, 09:14:17 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Benvenuto nel mondo dei suv, da cui non scenderai piu'. perchè bloccano porte e finestrini?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2016, 09:41:53 am |
Staff, V12, 89899 posts |
|
Benvenuto nel mondo dei suv, da cui non scenderai piu'. e chi lo dice? c'è sempre tempo per ricredersi! specie quando le macchine le devi comprare!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 27, 2016, 10:18:29 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
e chi lo dice? c'è sempre tempo per ricredersi! specie quando le macchine le devi comprare!
ma dai? dici? prevedi già la nuova tipo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Gennaio 27, 2016, 10:23:31 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bella, auguri!! Foto??
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 27, 2016, 10:24:50 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
beh complimenti, anche se è un suv . vabbè non pagato va bene
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 27, 2016, 11:48:44 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Addirittura ?
Non tocca per terra, ha paura a scendere
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|