|
MRC |
|
|
Febbraio 09, 2016, 10:29:59 am |
Utente standard, V12, 20003 posts |
|
credo sia come la mia a4 inserisci la chiavi e premi leggermente e parte la procedura automatica d'accensione.
esatto, inserisci la chiave e premi con la frizione schiacciata parte la procedura di accensione (basta premere una volta non c'è bisogno di tenere premuto) la procedura fa tutto da sè nel senso che aspetta anche il giusto tempo per le candelette quindi non devi prima accendere il quadro r poi mettere in moto se premi senza la frizione abbassata si accende solamente il quadro, per far partire l motore la frizione deve essere premuta
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 09, 2016, 10:52:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la procedura fa tutto da sè nel senso che aspetta anche il giusto tempo per le candelette quindi non devi prima accendere il quadro r poi mettere in moto
WOW
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 09, 2016, 10:56:50 am |
|
WOW non volevo destare meraviglia ma spiegare come funziona
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 09, 2016, 11:07:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 09, 2016, 11:51:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in effetti non avevo mai pensato che premendo il pulsante scattasse la "procedura" di accensione, pensavo si accendesse soltanto nel mio caso la procedura prevede anche il passaggio della disattivazione dello S&S, da eseguire manualmente, se no l'auto si rifiuta di partire
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 09, 2016, 11:51:18 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
esatto, inserisci la chiave e premi con la frizione schiacciata parte la procedura di accensione (basta premere una volta non c'è bisogno di tenere premuto) la procedura fa tutto da sè nel senso che aspetta anche il giusto tempo per le candelette quindi non devi prima accendere il quadro r poi mettere in moto
se premi senza la frizione abbassata si accende solamente il quadro, per far partire l motore la frizione deve essere premuta
cazzo esattamente come la clio da nmila euri in meno!!!! Incredibbile
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2016, 12:11:34 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
Io la presi venerdì ... ma ho l'antidoto: sono anche nato di venerdì Non vedo bene e, soprattutto, non ricordo: interni in pelle? auto scura e interni beige è fantastica ... fosse stata blu metallizzato, ancora meglio confermo, nero (pastello!) e pelle "design" (che cazzo è il pacchetto design? un trucco per fregare 200 euro in più rispetto agli interni in pelle normali) beige...abbinamento molto bello per me. Il New Beetle è blu elettrico metallizzato pelle e capote beige, l'unica cosa che mi piace è l'abbinamento cromatico
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 09, 2016, 12:13:58 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
non volevo destare meraviglia ma spiegare come funziona
era quello che chiedevo...grazie! è la stessa procedura della Volvo E dire che non mi dispiacevano gli interni... a riverderli adesso con quello schermetto... a confronto delle attuali... mi fa lo stesso effetto di vedere robe tipo kitt, con i televisorini a tubi catodici inseriti in plancia... ecco a cosa andiamo incontro... un'auto tutto sommato ancora attuale resa vecchia da un display.... complimenti!!
ti dirò mi ricorda molto l'XC60 che ha la stessa identica disposizione... i nuovi tablet montati sulla console son sicuramente più comodi come posizione, però non mi piacciono particolarmente... gli interni devo vederli dal vivo ma mi pare che siano l'unica cosa che proprio non si può criticare delle audi (anzi quelli della nuova A3 li trovo veramente splendidi)...peccato l'esterno di una noia mortale
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 09, 2016, 14:18:07 pm |
|
a me non piacciono gli interni che non siano neri, men che meno quelli chiari (ma sono consapevole che sia un limite mio).
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 10, 2016, 11:13:33 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
confermo, nero (pastello!) e pelle "design" (che cazzo è il pacchetto design? un trucco per fregare 200 euro in più rispetto agli interni in pelle normali) beige...abbinamento molto bello per me. Il New Beetle è blu elettrico metallizzato pelle e capote beige, l'unica cosa che mi piace è l'abbinamento cromatico Boh ... qui non c'è ... ogni mercato cambiano certe denominazioni ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 05, 2017, 15:56:22 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
sono passati ormai 13 mesi, e ho macinato 53500 km, abbastanza inusuale per un SUV, ma per ora posso parlarne molto bene, sia come dinamica stradale che come comportamento su neve e montagna ( la sto utilizzando moltissimo per le mie gite sci alpinistiche ) consumi medi 13/13.5km con un litro contando che ormai da diversi mesi ho montato un portasci abbastanza vistoso . per ora nessun problema da segnalare a parte il navigatore piccolo, ora migliorato con la nuova plancia. Forse rimpiango solo un Automatico a 8 marce, rispetto al doppia frizione. un caro saluto a tutti ciao
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 05, 2017, 17:56:42 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Dov'è che hai trovato tutta quella neve?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
|