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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Gennaio 27, 2016, 19:06:14 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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4 clilindri...
Si torna alle origini della 911, con la derivata 912 ... o della nonna 356 ...
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Gennaio 27, 2016, 19:15:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Primo non sopporto chi paragona i tempi di auto per un risultato in pista. chi ci va davvero in pista sa che e solo marketing. Differenze di driver clima gomme asfalto e altre 10000 parametri.. 2 un auto lodata da tutti come un telaio ottimo,anteriore 991 motore centrale , auto che su gt4 gestisce 400cv sarebbe una voglia di porchetta? Meglio la classe a che ha il pianale della Megane... o la rs3 che ha quello della passat Jacopo, sarò gentile: Fa' meno il figo "esperto" e comportati educatamente.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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niu |
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Gennaio 27, 2016, 19:48:51 pm |
Visitatore, , posts |
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Jacopo, sarò gentile: Fa' meno il figo "esperto" e comportati educatamente.
Grazie della gentilezza,io sono educato da sempre.
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 27, 2016, 20:54:25 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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A questa Porschetta 4 cilindri preferisco una GT 2 porte piu' comoda, con un motore piu' serio e con value for the money imbattibile Camaro e Mustang forever.... « Ultima modifica: Gennaio 27, 2016, 20:56:44 pm da saturn_v »
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Loggato
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saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
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Gennaio 27, 2016, 21:06:17 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
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Probabilmente queste macchinine non le hai mai provate, tra freni cambio e assetto hanno ben poco da invidiare a sta specie di Porsche senza contare che con la trazione integrale su qualsiasi tipo di strada e fondo la Porsche farebbe più bella figura a spostarsi da una parte Sulle Langhe i giornalisti di Auto con la Cayman GTS hanno girato solo un secondo piu veloce della A45 360 CV, con l'ultima versione da 381 il divario dovrebbe diminuire quindi... Attenzione pero'...fare il tempone in pista non significa automaticamente che siano altrettanto divertenti....insomma se mi punti una pistola alla testa tra questa Porsche ed una Rs3 A A45 AMG non avrei dubbi, prenderei sempre la Boxster non avendo esigente di praticita'
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Loggato
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Mister Sandman |
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Gennaio 27, 2016, 23:42:15 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
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MarzulLaurus |
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Gennaio 28, 2016, 00:03:37 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
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Primo non sopporto chi paragona i tempi di auto per un risultato in pista. chi ci va davvero in pista sa che e solo marketing. Differenze di driver clima gomme asfalto e altre 10000 parametri.. 2 un auto lodata da tutti come un telaio ottimo,anteriore 991 motore centrale , auto che su gt4 gestisce 400cv sarebbe una voglia di porchetta? Meglio la classe a che ha il pianale della Megane... o la rs3 che ha quello della passat Si correttori di bozze dei siti/blog/giornaletti venivano gli incubi e cadevano in depressione
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Gennaio 28, 2016, 00:43:27 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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,io sono educato da sempre.
Eh? Spiega.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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ChS |
///M Power |
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Gennaio 28, 2016, 08:33:47 am |
Utente standard, V12, 3904 posts |
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Primo non sopporto chi paragona i tempi di auto per un risultato in pista. chi ci va davvero in pista sa che e solo marketing. Differenze di driver clima gomme asfalto e altre 10000 parametri.. 2 un auto lodata da tutti come un telaio ottimo,anteriore 991 motore centrale , auto che su gt4 gestisce 400cv sarebbe una voglia di porchetta? Meglio la classe a che ha il pianale della Megane... o la rs3 che ha quello della passat Guarda io non paragone niente, ho ripreso i tempi di Auto perché Facchinetti non è fermo come te e almeno danno un'idea del potenziale della macchina. Io non sopporto le 4 x 4 Audi in primis e preferisco mille volte una BMW tp ma bisogna dare atto a ste macchinette di andare forte dappertutto....anche la gtr all'inizio era vista come una bestemmia poi visto come andava adesso tutti la venerano
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Loggato
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niu |
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Gennaio 28, 2016, 09:49:25 am |
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Guarda io non paragone niente, ho ripreso i tempi di Auto perché Facchinetti non è fermo come te e almeno danno un'idea del potenziale della macchina. Io non sopporto le 4 x 4 Audi in primis e preferisco mille volte una BMW tp ma bisogna dare atto a ste macchinette di andare forte dappertutto....anche la gtr all'inizio era vista come una bestemmia poi visto come andava adesso tutti la venerano
semplicemente ritengo ci siano troppe variabili di mezzo -pista da oltre 2 minuti e mezzi, diverso provare a 6 gradi o a 35 gradi... diverso con umidità 50% o 90%... -pilota che per forza di cose non è sempre competitivo pur rimanendo sempre lui (oggi io ho il mal di testa sarei lentissimo) - le auto sono tutte preparate allo stessa maniera (no reparto esperienze uso stampa?), parlo di gomme/angoli/pressioni/benzina a bordo? Vedi ritengo benissimo che scarti di 10 secondi siano solo da imputare a questi "fattori" se li sommiamo insieme. Ergo prova poco omogenea. « Ultima modifica: Gennaio 28, 2016, 09:51:37 am da Dogui »
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Loggato
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ChS |
///M Power |
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Gennaio 28, 2016, 10:50:40 am |
Utente standard, V12, 3904 posts |
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non esistono solo le partenze al semaforo...su un qualsiasi percorso guidato o in pista della boxster vedon giusto gli scarichi per qualche secondo... La mia era una risposta ad affermazioni come questa, quando ci balla un secondo di differenza in un giro non saranno tempi indicativi al 100% per tutte le variabili giuste che hai indicato ma non c'è nemmeno quello svario tra le due come si vorrebbe far intendere. Guarda in questo video solo con delle gomme serie come gira la Mercedes https://www.youtube.com/watch?v=TQ8IyT1PiG4http://fastestlaps.com/tracks/hockenheim-shortRipeto che non comprerei mai una macchina del genere perchè ha troppo sottosterzo per i miei gusti ma ha comunque delle componenti meccaniche notevoli tipiche di vetture ben piu costose
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Loggato
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niu |
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Aprile 11, 2016, 09:48:50 am |
Visitatore, , posts |
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configurata cosi viene 67000 euro + consegna di 800 euro a Zuffenhausen (un must have) http://www.porsche-code.com/PHXGW6J3da dire che se è vero che la cayman sarà più economica e che magari sconteranno qualcosina , diventa molto molto interessante. anche se ho qualche dubbio sull'affidabilità di questi turbo, specie per uso pista.
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Loggato
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Homer |
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Aprile 11, 2016, 09:50:06 am |
Staff, V12, 89900 posts |
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senza navi e pack chrono? naah
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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niu |
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Aprile 11, 2016, 11:05:39 am |
Visitatore, , posts |
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senza navi e pack chrono? naah
pack chrono mia dimenticanza, sul navi ho messo pack connect, alla fine usi apple car o android auto, dai basta quello su una auto da weekend. piuttosto i prezzi sono da rapina a mano armata.. pse 2300 euro (conviene andare in supersprint e buon notte...) sedili a guscio 3300 euro (ma imho cambiano cosi tanto l'estetica del mezzo che sono obbligati ai miei occhi) morale sotto i 65 manuale non ci vai. oggi trovi le 4c chiuse a meno.... e exige v6 a pochissimo di più... (ma 3000cc e 350cv da pagare..) bo so solo che c'ho voglia di sportiva in questi giorni stupendi!!
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Loggato
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