|
646 Visitatori + 1 Utente = 647
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 27, 2016, 12:16:07 pm |
Utente standard, V12, 20004 posts |
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 27, 2016, 14:45:24 pm |
|
comunque 56.000 euro per 300cv non è per niente male rispetto alle sportive della concorrenza (A AMG e SR3 non le considero concorrenti, concorrenti lo sono una TT o una Z4 ma che non hanno il blasone della Porsche in questo segmento)
|
|
|
|
|
shiver |
|
|
Gennaio 27, 2016, 14:46:57 pm |
Utente standard, L4, 116 posts |
|
ahah in effetti... Però più la guardo e più non mi dispiace, anche alla luce del prezzo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 27, 2016, 14:52:06 pm |
Staff, V12, 89900 posts |
|
comunque 56.000 euro per 300cv non è per niente male rispetto alle sportive della concorrenza (A AMG e SR3 non le considero concorrenti, concorrenti lo sono una TT o una Z4 ma che non hanno il blasone della Porsche in questo segmento)
il problema è che con 56000 euro ti daran come al solito giusto il volante...poi due accessori per renderla decente e sei a 70k
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 27, 2016, 15:04:04 pm |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
boh, su questo tipo di auto mi sembra più intonato un motore aspirato.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 27, 2016, 15:06:41 pm |
|
il problema è che con 56000 euro ti daran come al solito giusto il volante...poi due accessori per renderla decente e sei a 70k
sì ma se non ti fai abbagliare dalla lista secondo me ci stai con il prezzo la plancia in pelle o il navi di mazingaZ li strapaghi anche nelle altre (se li propongono) e alla fine della fiera non serve a un cazzo magari bastano 4 cerchi decenti (in caso di serie non lo siano) e il PDK se vuoi l'automatico e sei a posto. Ovvio che se cominci con sospensioni attive, boccole motore attive, sterzo parametrico, fari led matrix, salcazzo con scappellamento a 70k ci arrivi in un attimo, ma in fondo non servono a niente e infatti la 4C o la Exige non ce l'hanno e son desiderabili comunque quindi direi che essendo Porsche, avendo 300cv e rientrando anche fiscalmente nella soglia dei 2000cc io la trovo anche economica
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 27, 2016, 17:32:08 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
sì ma se non ti fai abbagliare dalla lista secondo me ci stai con il prezzo la plancia in pelle o il navi di mazingaZ li strapaghi anche nelle altre (se li propongono) e alla fine della fiera non serve a un cazzo
magari bastano 4 cerchi decenti (in caso di serie non lo siano) e il PDK se vuoi l'automatico e sei a posto. Ovvio che se cominci con sospensioni attive, boccole motore attive, sterzo parametrico, fari led matrix, salcazzo con scappellamento a 70k ci arrivi in un attimo, ma in fondo non servono a niente e infatti la 4C o la Exige non ce l'hanno e son desiderabili comunque
quindi direi che essendo Porsche, avendo 300cv e rientrando anche fiscalmente nella soglia dei 2000cc io la trovo anche economica
Sulla vecchia dovevi pagarti anche clima automatico e sensori di parcheggio....roba che ha di serie la 500 di mia moglie. E non hai manco la scusa del contenimento del peso perché i suoi 1300-1400kg se li è sempre fatti tutti.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 27, 2016, 17:56:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sulla vecchia dovevi pagarti anche clima automatico
Quando si parla di tedesche mi cadi in imprecisioni marchiane. 981 aveva di serie il clima automatico.... era il bizona optional.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Gennaio 27, 2016, 17:59:03 pm |
Utente standard, V12, 3904 posts |
|
non esistono solo le partenze al semaforo...su un qualsiasi percorso guidato o in pista della boxster vedon giusto gli scarichi per qualche secondo...
Probabilmente queste macchinine non le hai mai provate, tra freni cambio e assetto hanno ben poco da invidiare a sta specie di Porsche senza contare che con la trazione integrale su qualsiasi tipo di strada e fondo la Porsche farebbe più bella figura a spostarsi da una parte Sulle Langhe i giornalisti di Auto con la Cayman GTS hanno girato solo un secondo piu veloce della A45 360 CV, con l'ultima versione da 381 il divario dovrebbe diminuire quindi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2016, 18:07:12 pm |
|
Quando si parla di tedesche mi cadi in imprecisioni marchiane. 981 aveva di serie il clima automatico.... era il bizona optional.
I tuoi amici di quattroruote dicono cose diverse.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 27, 2016, 18:16:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
I tuoi amici di quattroruote dicono cose diverse.
Non sono miei amici, ti consiglio di avere letture migliori di quella riportata, non è una testata per appassionati quella. Poi ti dico, avendo scritto per anni pezzi su alcuni siti/blog/giornaletti, ritengo i pezzi di news/listini inutili..... tanto vale leggersi la velina della casa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Gennaio 27, 2016, 18:28:02 pm |
|
Intanto mi hai corretto con tono saccente su una cosa che si é rilevata errata. Visto che non di rado esigi a gran voce le scuse per ogni minima cosa, magari sarebbe il caso di iniziare a farle per primi....
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 27, 2016, 18:34:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Intanto mi hai corretto con tono saccente su una cosa che si é rilevata errata. Visto che non di rado esigi a gran voce le scuse per ogni minima cosa, magari sarebbe il caso di iniziare a farle per primi.... Guarda che è sbagliato 4 r... 981 aveva il clima automatico di serie... Monozona ma automatico
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
niu |
|
|
Gennaio 27, 2016, 18:39:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Probabilmente queste macchinine non le hai mai provate, tra freni cambio e assetto hanno ben poco da invidiare a sta specie di Porsche senza contare che con la trazione integrale su qualsiasi tipo di strada e fondo la Porsche farebbe più bella figura a spostarsi da una parte Sulle Langhe i giornalisti di Auto con la Cayman GTS hanno girato solo un secondo piu veloce della A45 360 CV, con l'ultima versione da 381 il divario dovrebbe diminuire quindi... Primo non sopporto chi paragona i tempi di auto per un risultato in pista. chi ci va davvero in pista sa che e solo marketing. Differenze di driver clima gomme asfalto e altre 10000 parametri.. 2 un auto lodata da tutti come un telaio ottimo,anteriore 991 motore centrale , auto che su gt4 gestisce 400cv sarebbe una voglia di porchetta? Meglio la classe a che ha il pianale della Megane... o la rs3 che ha quello della passat
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|