Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Sembra verrà prodotta in serie limitata, certo non sono ancora i 480 cv della Lancer Evo X Final Edition ma era ben difficile pensare solo qualche anno fa che con un 2.0 turbo 4 cilindri si sarebbe arrivati a tali potenze. Gli stessi cavalli di una M3 in pratica.
Nulla contro, ci mancherebbe, ma mi cadi sulle notizie ... la Final Edition vera, ovvero quella messa in vendita, ha visto la potenza salire a 303 HP ... i 473 HP erano sulla Concept presentata al Salone di Tokyo:
Che poi basterebbe un evo 9 bombata nel modo giusto per non avere problemi con nessuno
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ma è vero che la X non è arrivata in Italia? ho guardato il sito italiano e non c'è ... in Svizzera la puoi avere, la Final Edition (la chiamano così), ma con 295 CV a partire da 39'999.- frs ... unica opzione, la vernice metallizzata a 699.- frs (due colori: nera e grigia, il terzo, bianco, è gratuito).
fatevi voi la final edition....senza guardare i cataloghi, già quella di Homer era una cazzo di roba impressionante, questa è imho l'unica final edition
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
fatevi voi la final edition....senza guardare i cataloghi, già quella di Homer era una cazzo di roba impressionante, questa è imho l'unica final edition
A parte gli scherzi: ma ha il tachimetro in miglia ... ma è una preparazione della casa o di un preparatore "privato"? e anche le varie FQ, chi le faceva? preparatori della casa? o preparatori privati? non conosco molto le varie sfaccettature ... mi spiegate, pf?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)