|
Pagine: [1]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 02, 2016, 11:49:38 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Io la soluzione l'adotto in camper, ma ovviamente si può farla anche il auto )) Lavatrice in camper: qualcuno mi chiede come lavo gli indumenti in camper. Semplice e parlo soltanto della biancheria intima, uso il lava insalata e alla fine faccio pure la centrifuga. Ovvero metto solo le mutande e le magliette un misurino di detersivo un libro e ogni due pagine giro la ruota, compro una vocale e mi rimetto a leggere dopo mezz'ora risciacquo e centrifugo
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 02, 2016, 11:55:34 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io la soluzione l'adotto in camper, ma ovviamente si può farla anche il auto )) Lavatrice in camper: qualcuno mi chiede come lavo gli indumenti in camper. Semplice e parlo soltanto della biancheria intima, uso il lava insalata e alla fine faccio pure la centrifuga. Ovvero metto solo le mutande e le magliette un misurino di detersivo un libro e ogni due pagine giro la ruota, compro una vocale e mi rimetto a leggere dopo mezz'ora risciacquo e centrifugo ricordami di non mangiare mai verdura cruda sul tuo camper
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 02, 2016, 12:00:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 02, 2016, 12:08:24 pm |
|
ahahha pensa che l'aceto ha un doppio uso: ravviva i colori e condisce :O))))))
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 02, 2016, 12:25:30 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Le lavatrici da campeggio esistono da una vita
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 02, 2016, 13:01:01 pm |
|
Le lavatrici da campeggio esistono da una vita
si a pedale e non solo hanno un costo dal 50 a 140 euro. questa 5 euro al mercato )
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 02, 2016, 21:22:57 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No ci sono anche quelle a sacco. Io be usavo una negli anni '80 e considerato il mio budget da studente campeggiatore forzato non credo di averla pagata molto. La usammo anche in alpeggio, prima che si rompesse.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2016, 21:33:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per farti il bide cosa usi l'insalatiera?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 03, 2016, 12:39:06 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io in camper uso una bottigliona di plastica con imboccatura larga e rubinetto sotto, da 15 litri tipo quella sotto. Ci metti dentro i panni, acqua calda e sapone, poi viaggi e con gli scuotimenti si lava tutto. A fine viaggio scoli l'acqua sporca da sotto col rubinetto, poi risciacqui e ciao. Mi sembra sia costata 12 euro o giu' di li'.
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 03, 2016, 18:01:36 pm |
|
Io in camper uso una bottigliona di plastica con imboccatura larga e rubinetto sotto, da 15 litri tipo quella sotto. Ci metti dentro i panni, acqua calda e sapone, poi viaggi e con gli scuotimenti si lava tutto. A fine viaggio scoli l'acqua sporca da sotto col rubinetto, poi risciacqui e ciao. Mi sembra sia costata 12 euro o giu' di li'. Questa è la santa che mi salva il culo quando non trovo l'acqua e chiedo di riempirla ad esempio al ristorante
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|