|
1251 Visitatori + 1 Utente = 1252
MRC
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 06, 2006, 10:55:08 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Uff, che palle, quando v iattaccate alle virgole dei post, non può che finire in rissa. Che 2 palle!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2006, 11:01:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Gli interni in pelle crema della mia coupè (fiat ricordo ) sono ancora in uno stato più che buono, per il sedile guida, quello passeggero è appena segnato mentre il divano posteriore è perfetto ancora. E ha 12 anni.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2006, 11:05:15 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Gli interni in pelle crema della mia coupè (fiat ricordo ) sono ancora in uno stato più che buono, per il sedile guida, quello passeggero è appena segnato mentre il divano posteriore è perfetto ancora. E ha 12 anni. Aggiungi che l'auto è anche di terza mano (giusto?). Evidentemente anche tu non fai statistica
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2006, 11:06:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Aggiungi che l'auto è anche di terza mano (giusto?). Evidentemente anche tu non fai statistica ah, dimenticavo, la macchina ha percorso 114.000 km ad oggi, quindi non è stata risparmiata....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 06, 2006, 11:09:33 am |
Visitatore, , posts |
|
sono easy quanto te, non esagerare, su Perfetto, allora certe uscite stanno meglio nella tua tastiera che sul forum... un'operazione di correzione sarebbe gradita ed apprezzata Uff, che palle, quando v iattaccate alle virgole dei post, non può che finire in rissa. Che 2 palle! Tu non fai testo Piuttosto dicci, la tua alfozza è "in pelle"? Com'è ridotta?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 06, 2006, 11:14:18 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Gli interni in pelle crema della mia coupè (fiat ricordo ) sono ancora in uno stato più che buono, per il sedile guida, quello passeggero è appena segnato mentre il divano posteriore è perfetto ancora. E ha 12 anni. tesoro: l'interno è after market (coi controcazzi) e di anni ne ha 8. credo di aver notato che la pelle originale Fiat di altri Coupè sia invecchiata parecchio peggio (preciso, solo per osservazione)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 06, 2006, 11:14:57 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Perfetto, allora certe uscite stanno meglio nella tua tastiera che sul forum... un'operazione di correzione sarebbe gradita ed apprezzata sei tornato moderatore? Non preoccuparti della mia testiera, di grazia, e inizia a correggere i tuoi post. @kaos: il tuo contributo è teso a sostenere cosa? Che quelli dell'aj sbagliano? Che la pelle fiat è come quella bmw? insomma, l'esempio che messaggio... esemplifica?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2006, 11:17:17 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
tesoro: l'interno è after market (coi controcazzi) e di anni ne ha 8.
credo di aver notato che la pelle originale Fiat di altri Coupè sia invecchiata parecchio peggio (preciso, solo per osservazione)
Anche l'after market dello Sportage era favolosa... infinitamente meglio di quella del Sorento, che peraltro invecchia piuttosto bene.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 06, 2006, 11:21:15 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
quella del Sorento, che peraltro invecchia piuttosto bene.
eh no! adesso ci dici quanto "piuttosto"!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 06, 2006, 11:21:41 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Aggiungi che l'auto è anche di terza mano (giusto?). Evidentemente anche tu non fai statistica tesoro: l'interno è after market (coi controcazzi) e di anni ne ha 8.
credo di aver notato che la pelle originale Fiat di altri Coupè sia invecchiata parecchio peggio (preciso, solo per osservazione)
Col che siamo fermi ad uno.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2006, 11:22:41 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
eh no! adesso ci dici quanto "piuttosto"!!
piuttosto è piuttosto, più di abbastanza ma meno di parecchio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 06, 2006, 11:23:49 am |
Visitatore, , posts |
|
sei tornato moderatore? Non preoccuparti della mia testiera, di grazia, e inizia a correggere i tuoi post.
quale post, di grazia? Ale' vogliam giocare? Io sono disposto, eh... che stamattina mi sento male e non c'ho voglia di aprire i libercoli...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|