|
1199 Visitatori + 1 Utente = 1200
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 05, 2016, 18:22:46 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 05, 2016, 22:08:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma quando ricominci a comprare auto serie?!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 05, 2016, 22:10:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Targa FA? Qui a Milano siamo a FD.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 05, 2016, 22:20:31 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Targa FA? Qui a Milano siamo a FD.
Stana logica quelle delle targhe , la mia immatricolata a fine gennaio ha FB, ( immatricolata nella bergamasca) e mi sarei aspettato FC....
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 05, 2016, 23:30:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
1.6 biturbo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 06, 2016, 06:36:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
125cv
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 06, 2016, 07:47:32 am |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 06, 2016, 08:07:33 am |
|
"Mulo da lavoro" e "Biturbo" sono due cose agli antipodi ! boh, gli altri 2 Opel Vivaro hanno avuto un'ottima riuscita, mai un fermo (solo manutenzione ordinaria).. il 1° ha percorso 190.000 km, il 2° (che è in vendita) ha 110.000 km Tieni presente che vengono usati per il "rent a car", quindi vengono maltrattati a dovere
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 06, 2016, 08:27:57 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Che io sappia le targhe vengono assegnate a stock, pertanto se la provincia assegnataria non lo esaurisce non ne prende un altro.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|
Se non altro viaggi comodo ps: Interni chiaramente Renault!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 06, 2016, 11:47:59 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che io sappia le targhe vengono assegnate a stock, pertanto se la provincia assegnataria non lo esaurisce non ne prende un altro.
Anche io la sapevo così. Non hanno una sequenzialità necessariamente legata alla data di immatricolazione. Poi chiaro che non ci saranno differenze clamorose, ma qualche lettera "precedente" ci può stare, a livello nazionale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 06, 2016, 13:17:01 pm |
|
ps: Interni chiaramente Renault!
In effetti di Opel ha solo lo stemma al centro dello sterzo e sul portellone, perchè è un Renault, dalla prima all'ultima vite motore compreso..... Non per niente la concessionaria Opel è diventata da pochi mesi anche Renault/Dacia
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2016, 19:20:34 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si è cosi...ci sin province che son dietro di brutto, mio padre ha targato il beetle a vercelli il 30/12/2009 ed dy come la xc60 che però era di luglio, la 500c era di novembre ed era dz Bello il paraurti anteriore tappo...sembra rubato da una macchina allo sfascio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 07, 2016, 11:13:06 am |
|
Bello il paraurti anteriore tappo...sembra rubato da una macchina allo sfascio...
sarebbe stato più bello in tinta con la carrozzeria, ma quando noleggio i mezzi la prima cosa che mi "battezzano" sono i paraurti, e così ho preferito tenerlo in "plastica"
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|